Salve, domani andrò a ritirare la 208 allure Diesel 75 cv presa prima di Pasqua; ho stipulato oggi con l’assicurazione un contratto che prevede l’installazione di un sistema satellitare che verrà fatto in un’officina convenzionata con la filiale delle Generali del mio paese.
Scusate la domanda probabilmente sciocca, vista la mia ignoranza in materia, ma mi chiedevo se l’installazione di questo dispositivo non sia in conflitto con il sensore per la localizzazione (se non ho capito male un chip con sim integrata) che troverò montato sulla vettura (con funzione richiesta intervento etc). In ultimo vi chiedo conferma sul fatto che immagino non dovrebbe comportare alcun rischio il fatto che tale satellitare non venga installato da un’officina ufficiale Peugeot. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione satellitare assicurazione
Moderatore: Moderatori
Re: Installazione satellitare assicurazione
Tranquillo, l'installazione di una cosiddetta scatola nera non è assolutamente invasiva e non inficia la garanzia.
Siamo ormai tantissimi che l'hanno installata (io da quasi 2 anni) senza alcun problema
Siamo ormai tantissimi che l'hanno installata (io da quasi 2 anni) senza alcun problema
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
La scatola nera è un'impianto a se che nulla ha a condividere con i sensori presenti sulla tua 208 eccetto che l'alimentazione.
Tutti i sensori sono compresi all'interno della scatola
La scatola nera è un'impianto a se che nulla ha a condividere con i sensori presenti sulla tua 208 eccetto che l'alimentazione.
Tutti i sensori sono compresi all'interno della scatola

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
L'unica cosa è che verrà installata in un posto non accessibile e a te sconosciuto.
Anni fa la montai anch'io su una mia auto

==========>gianluigi<=========
Installazione satellitare assicurazione
Perfetto ...ritirata stamattina !! In settimana andrò a far montare il satellitare ...che bella la mia leoncina !!Gian ha scritto:L'unica cosa è che verrà installata in un posto non accessibile e a te sconosciuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
montata sulla mia gti , non crea assolutamente problemi goditi la tua leoncina . ciao