Qualcuno sa, se l'impianto audio della 308 restyling prevede il sintonizzatore radio di tipo DAB+?
Lo chiedo perché questo tipo di radio diventerà presto obbligatoria (vedi articolo di Quattroruote) e quindi mi sembra giusto tenerne conto ora per chi è in fase di acquisto..
https://www.quattroruote.it/news/tecnol ... _auto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio DAB+
Moderatori: snorky, Moderatori
Radio DAB+
307 Break 1.6 HDi 90 CV Australian
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Radio DAB+
Argomento trattato più volte !! Soprattutto sulla sezione Audio- Video ....
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Radio DAB+
Comunque la risposta al tuo quesito rimane purtroppo un no
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
Radio DAB+
Trovato il thread giusto e risposto direttamente là. Grazie per la segnalazione!
307 Break 1.6 HDi 90 CV Australian