PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pulsante ASR/ESP
pulsante ASR/ESP
Salve,nella mia 307 non c'e nemmeno l'ombra del pulsante ASR/ESP,ma all'acensione del veicolo si accendano e si spengono subito dopo come del resto le altre spie,ASR/ESP funzionano anche senza pulsante?da premettere che la mia e una 307 2.0 xsi fap del 2003
Peugeot HDI 2.0 XSI,anno 2003 clima aut,vetri ant-post eletr,spechietti eletr interni in pelle cerchi in lega 16 pollici colore grigio
anche la mia è del 2003
ma attenzione ti manca solo il pulsante dell'esp e non l'ESP che invece è di serie, quindi come check delle spie lo vedi acceso, o anche in condizioni di scarsa aderenza si accende e soprattutto si inserisce.
Il pulsante, che anche io ho installato post vendita, invece serve per DISINSERIRE quel controllo in particolari condizioni tipo partenza sulla neve o con catene.
ma attenzione ti manca solo il pulsante dell'esp e non l'ESP che invece è di serie, quindi come check delle spie lo vedi acceso, o anche in condizioni di scarsa aderenza si accende e soprattutto si inserisce.
Il pulsante, che anche io ho installato post vendita, invece serve per DISINSERIRE quel controllo in particolari condizioni tipo partenza sulla neve o con catene.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
anche la mia è del 2003
javascript:emoticon(':)')
Smile
javascript:emoticon(':)')
Smile
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
Viene utilizzato uno dei pulsanti vuoti sulla consolle centrale dove hai la chiusura centralizzata, e 3 di neri.
Il pulsante si compra al reparto accessori peugeot e costa circa 9 euro, poi quando ti installano il comando di disinserimento esp te lo mettono a fianco a quello della chiusura centralizzata.
Il pulsante si compra al reparto accessori peugeot e costa circa 9 euro, poi quando ti installano il comando di disinserimento esp te lo mettono a fianco a quello della chiusura centralizzata.