PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione
Ciao,purtroppo questa guida non c'è per il poggia piedi
-
- Peugeottista veterano
Ciao Toriello! Gentilmenti, mi riusciresti a procurare la guida per lo smontaggio completo dei sedili e eventualmente quello delle fodere con annessi cuscini in gommapiuma?
Ti ringrazio in antcipo
Ti ringrazio in antcipo
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
nulla per il filtro aria motore? grazie
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .
- AlexanderPk
- Peugeottista curioso
Ciao toto
Lo schema elettrico dei collegamenti dello smeg+ con le casse ce l hai? per capire quale filo alimenta cosa. Se possibile e esiste metteresti anche quello per il pack jbl? Xke ho l'idea malsana di collegare un sub attivo, e volevo capire dove attaccano il sub del pack jbl e "copiare" se possibile.
Avresti anche uno schema se non rientra in quello che ti ho già chiesto per capire lo smeg+ quanti watt ha x canale e quanti ohm?
Lo schema elettrico dei collegamenti dello smeg+ con le casse ce l hai? per capire quale filo alimenta cosa. Se possibile e esiste metteresti anche quello per il pack jbl? Xke ho l'idea malsana di collegare un sub attivo, e volevo capire dove attaccano il sub del pack jbl e "copiare" se possibile.
Avresti anche uno schema se non rientra in quello che ti ho già chiesto per capire lo smeg+ quanti watt ha x canale e quanti ohm?
AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815
Potrei avere lo schema o sapere come si smntano i fendinebbia della mia Peugeot 2008??
grazie mille.
grazie mille.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Ciao, gentilmente si può avere lo schema per smontare il blocco comandi del clima manuale per 208? Grazie ho il selettore del flusso bloccato e non vorrei lasciare la macchina ferma per giorni dal concessionario
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Salve ragazzi avete una guida per smontare il pomello cambio e la cuffia???grazie
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi come si smonta il sensore dell' active city brake e lo schema elettrico dei cavi li dentro?
Pensavo di mettere una dash cam e vorrei prendere la corrente da li per non smontare mezza macchina
che ne dite?
Grazie a tutti
Pensavo di mettere una dash cam e vorrei prendere la corrente da li per non smontare mezza macchina
che ne dite?
Grazie a tutti
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Vins206 ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi come si smonta il sensore dell' active city brake e lo schema elettrico dei cavi li dentro?
che ne dite?
Grazie a tutti
prendi positivo e massa dalla plafoniera saldando i fili sul circuito stampato
Segui il consiglio di Seagull. In questo topic troverai altri info > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=108453" onclick="window.open(this.href);return false;Seagull ha scritto:Vins206 ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi come si smonta il sensore dell' active city brake e lo schema elettrico dei cavi li dentro?
che ne dite?
Grazie a tutti
prendi positivo e massa dalla plafoniera saldando i fili sul circuito stampato
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Grazie Ragazzi
P.s. queste modifiche invalidano la garanzia dell'auto?
P.s.2 mi consigliate una dash cam che non dia troppo nell'occhio?
Ancora grazie
P.s. queste modifiche invalidano la garanzia dell'auto?
P.s.2 mi consigliate una dash cam che non dia troppo nell'occhio?
Ancora grazie
in teoria invalidano la garanzia sul solo impianto elettrico in quanto possono contestartelo come tua manomissione. Il trucco è cercare di fare la modifica in modo che sia reversibile / asportabile in modo che non se ne possano accorgere (es usando connessioni rapide / morsetti fastom / alla peggio dissaldando i fili dal circuito o se trovi una plafo di recupero saldi su quella e fai plug and play all'occorrenza le sostituisci)
Buongiorno a tutti ragazzi, qualcuno avrebbe la guida allo smontaggio\rimontaggio del motorino d'avviamento per la 1.6 bluehdi?