beno84 ha scritto:Buongiorno a tutti io ho ordinato il 18/02 la Peugeot 3008 allure con AGC, tetto black, e barre al tetto, nuovo motore 1.5 manuale. Mi ha chimato il concessionario che a fine mese la consegna.. Ma come è possibile? al momento dell'ordine mi era stato detto fine luglio, un mesetto fa era prevista la consegna la 25 settimana (15 Giugno) ed oggi arriva a fine mese..
Ma è normale secondo voi?
Hai avuto tanta fortuna....sicuramente un preordine di qualche concessionario uguale alla tua!
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT8 Bianco Madreperla -Visiopark 360°- Portellone "HANDS FREE"-Advanced Grip Controll - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V-
Data ordine 28/01/2018 Consegna 26/04/2018
jasonic ha scritto:imbuto tu hai ordinato la GT bianco madreperla.....uno dei modelli più richiesti.....i concessionari oggi parlano addirittura di 7 mesi di attesa in media per la 3008....
Pensa oggi mi hanno richiamato dicendo che hanno una 3008 Gt molto simile alla mia, in più con il tettuccio apribile ma senza radio DAB e ricarica wireless! ho rifiutato perche il tettuccio non mi va proprio, sulla mia tiguan precedente solo rogne!
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT8 Bianco Madreperla -Visiopark 360°- Portellone "HANDS FREE"-Advanced Grip Controll - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V-
Buongiorno a tutti,
Oggi ho effettuato la mia registrazione a questo favoloso forum e per le tante cose che ho letto vi faccio i miei più sinceri complimenti in quanto mi siete stati indirettamente tanto d'aiuto.
Il mese scorso ho ordinato la 3008 gt di colore rosso e i tempi di consegna erano a Settembre, da incubo, settimana scorsa mi ha chiamato il mio referente di concessionaria dicendomi che una uguale alla mia si era svincolata ma di colore bianco perla con in più radio dab e cerchi new york con ruota in lega di scorta e se accettavo il cambio colore mi scontava i 2 optional in più e la consegna garantita tra il 23 Aprile ed il 28 Aprile.
Ovviamente ho accettato al volo e non vedo l'ora che passino questi 10 giorni, sono passato da una consegna di 8 mesi ad una consegna immediata
ARRIVATA 3008 GT BLUE HDI 180 AUTOMATICO A 8 RAPPORTI BIANCO MADRE PERLA, TOTAL PELLE RISCALDATI E MASSAGGIANTI, PORTELLONE HANDS FREE, VISIOPARK 360,TETTO PANORAMICO, RICARICA WIRELESS, CERCHI DA 19 NEW YORK CON RUOTA DI SCORTA UGUALE, RADIO DAB....
Ordine 25/03/2018 -- Consegnata 07-05-2018
Oper73 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Oggi ho effettuato la mia registrazione a questo favoloso forum e per le tante cose che ho letto vi faccio i miei più sinceri complimenti in quanto mi siete stati indirettamente tanto d'aiuto.
Il mese scorso ho ordinato la 3008 gt di colore rosso e i tempi di consegna erano a Settembre, da incubo, settimana scorsa mi ha chiamato il mio referente di concessionaria dicendomi che una uguale alla mia si era svincolata ma di colore bianco perla con in più radio dab e cerchi new york con ruota in lega di scorta e se accettavo il cambio colore mi scontava i 2 optional in più e la consegna garantita tra il 23 Aprile ed il 28 Aprile.
Ovviamente ho accettato al volo e non vedo l'ora che passino questi 10 giorni, sono passato da una consegna di 8 mesi ad una consegna immediata
felicissimo x te!!! Gran bella macchina.... cmq sono 6 mesi se l'hai ordinata il mese scorso
Oper73 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Buongiorno questa mattina ho chiamato il concessionario e la mia 5008 data di arrivo dal contratto fine luglio invece mi hanno detto che tra meta' maggio e fine arriva l'auto sono contento
Ordine 25/02/2018 data consegna 08/06/2018
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino
buongiorno amici club,dopo oltre 4 mesi di attesa nonostante le promesse x allure 3008 ordinata il 29/11/2017 ho optato x la rescissione del contratto.ho provato molte amarezze,danni economici ed offese che mi hanno convinto a rescindere il contratto (concessionaria ligure)auguro a tutti i possessori di 3008 di raccogliere il massimo delle soddisfazioni dalle vetture che a mio avviso sono molto belle.
Versione GT EAT8, ordine inizio marzo con consegna prevista a fine Luglio '18. Notizia di qualche giorno fa, consegna anticipata a fine Giugno. Speriamo bene.
[*]3008 GT EAT8 grigio platinum con tutti gli accessori esclusi tetto apribile e impianto Focal. Ordine 4 marzo 2018 consegna prevista fine Luglio 2018, anticipata ed eseguita al 31/5/2018.
beno84 ha scritto:Buongiorno a tutti io ho ordinato il 18/02 la Peugeot 3008 allure con AGC, tetto black, e barre al tetto, nuovo motore 1.5 manuale. Mi ha chimato il concessionario che a fine mese la consegna.. Ma come è possibile? al momento dell'ordine mi era stato detto fine luglio, un mesetto fa era prevista la consegna la 25 settimana (15 Giugno) ed oggi arriva a fine mese..
Ma è normale secondo voi?
Può essere che anticipino quelle con cambio manuale perché sono in ritardo quelle con eat8?
finalmente l'auto è disponibilie , ordinata il 3/01/2018 e consegna prevista per fine maggio, quindi circa un mese e mezzo di anticipo sulla data di consegna prevista.
Non ci resta che il disbrigo delle pratiche amministrative decidera quando ritirare l'auto e si parteeeee.
3008, Allure PT 130 EAT6 (configurazione per il Belgio - GT Line benzina solo 165 cv)
Grigio hurricane
Interni Evron
Fari full led
Safety plus
Visiopark 2
Tetto apribile
Ricarica GSM sensa fili
Radio DAB
Ruotini scorta
Sedili elettrici/massaggio
e qualche altra cosa che ora non ricordo
La mia e' in viaggio fra produzione e Italia, spero arrivi nei prossimi giorni poi servira' il tempo tecnico per le verifiche, immatricolazione e consegna.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia. Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Io non capisco, a monitor esce data messa a disposizione 17° settimana, quindi tra il 23 e il 28, ma non ho ancora il numero di telaio......ma è normale? Il tizio della concessionaria mi ha detto che da Parma alla concessionaria ci mette 2 giorni, io sinceramente nn ci credo.
Staremo a vederer
ARRIVATA 3008 GT BLUE HDI 180 AUTOMATICO A 8 RAPPORTI BIANCO MADRE PERLA, TOTAL PELLE RISCALDATI E MASSAGGIANTI, PORTELLONE HANDS FREE, VISIOPARK 360,TETTO PANORAMICO, RICARICA WIRELESS, CERCHI DA 19 NEW YORK CON RUOTA DI SCORTA UGUALE, RADIO DAB....
Ordine 25/03/2018 -- Consegnata 07-05-2018