PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiunta di POI su RT3 - Finalmente!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxcr
Peugeottista fast&furious

Ho un problema..

Messaggio da maxcr »

Ho seguito passo passo le istruzioni di ocho (grande!).
Ho però un problema ed un quesito di porvi.
Il problema: ho seguito passo passo le istruzioni e tutto ok ma poi quando vado a masterizzare il cd mi trovo una selezione di 900 MB di dati contro i 700 del cd!Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Il quesito: ma se volessi inserire qualunque altro POI la procedura è identica?Non si sovrappongono?
Ho notato inoltre che il programma tradpois ha nel suo interno varie sezioni (radar, luoghi turistici, stazioni di servizio, etc etc): se scelgo quella adatta al POI che mi interessa (ad esempio stadi e complessi sportivi) è possibile abbinare l'icone specifica se esiste nel programma?Verrà visualizzata anche nello schermo RT3?
Grazie per l'aiuto
:)
Ultima modifica di maxcr il 27/10/2006, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

biogrei
Peugeottista curioso

Messaggio da biogrei »

quando si inserisco dei poi,essi vanno ad aggiungersi,e purtroppo le icone disponibili sono solo quelle contenute nell'rt3
LANCIA PHEDRA 2.2 RT3 5.95D MAPPA ITALIA 2006/2007 PERSONALIZZATA

biogrei
Peugeottista curioso

Messaggio da biogrei »

ragazzi,qualcuno conosce un software per poter vedere sul pc le mappe dell'rt3,perche' visto che il mio rt3 non legge i cd-rw,sono costretto ogni volta a masterizzare un cd-r.

ocho
Peugeottista appassionato

Messaggio da ocho »

biogrei ha scritto:ragazzi,qualcuno conosce un software per poter vedere sul pc le mappe dell'rt3,perche' visto che il mio rt3 non legge i cd-rw,sono costretto ogni volta a masterizzare un cd-r.
i cd vergini li pago circa 15 centesimi.... cambia fornitore :wink:

scherzo... comunque non credo che esista un software del genere
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

biogrei
Peugeottista curioso

Messaggio da biogrei »

peccato che non ci sia un software del genere

sigfried
Peugeottista curioso

Messaggio da sigfried »

biogrei ha scritto:peccato che non ci sia un software del genere
veramente esiste.... si chiama google map :!:

maxcr

Messaggio da maxcr »

ocho ha scritto:
biogrei ha scritto:ragazzi,qualcuno conosce un software per poter vedere sul pc le mappe dell'rt3,perche' visto che il mio rt3 non legge i cd-rw,sono costretto ogni volta a masterizzare un cd-r.
i cd vergini li pago circa 15 centesimi.... cambia fornitore :wink:

scherzo... comunque non credo che esista un software del genere
Come il tuo RT3 non legge i CD-rw???Io ho masterizzato la cartografia originale che ho in dotazione (2005-2006) su un supporto CD-rw e me lo ha letto tranquillamente.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

biogrei
Peugeottista curioso

Messaggio da biogrei »

il mio prima li leggeva,ma da quando ho messo la versione 5.5d,non li legge

simmy

Messaggio da simmy »

biogrei ha scritto:il mio prima li leggeva,ma da quando ho messo la versione 5.5d,non li legge
...può esser semplicemente che si è sporcata la lente del lettore. Capita spesso, soprattutto se ti trovi in ambienti polverosi o se fumi in auto.
Basta un kit di pulizia per lettori CD e vedrai che tutto torna ok.
In ogni caso devi utilizzare dei supporti CD-RW di buona marca.
Io uso dei CD-RW TDK o Verbatim per le compilations di MP3 e non ho problemi.

Ragazzi, comunque vi devo fare davvero i complimenti. Siete riusciti in una impresa che ritenevo persa in partenza!!!
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

biogrei
Peugeottista curioso

Messaggio da biogrei »

ma che impostazioni usi?
hai provato solo mp3,o anche la ,mappa sul cd-rw?

maxcr

Messaggio da maxcr »

biogrei ha scritto:ma che impostazioni usi?
hai provato solo mp3,o anche la ,mappa sul cd-rw?
Io sia l'uno che l'altro!
Tessera N° 25.

biogrei
Peugeottista curioso

Messaggio da biogrei »

ma porca miseria,ma perche non lo legge il cd-rw?
e' un tdk

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

Facciamo il punto:

Siamo riusciti ad inserire i POI degli autovelox, però... c'è il problema dello zoom che alcuni li fa vedere, altri no.

E' un enorme problema, perchè, se è vero che con lo zoom a 50 metri li fa vedere tutti, la visualizzazione sul display ha un range di 3-400 metri al massimo: troppo pochi visto che i radar ti beccano tranquillamente già a 800 metri.

Però, e voglio il vostro parere, mi sembra che la visualizzazione dei poi del leone (le concessionarie) siano visibili sempre, con qualunque zoom e che comunque abbiano la priorità sugli altri. Tanto per fare un esempio spesso si mettono con il velox praticamente davanti alla concessionaria di Belluno (subito dopo un cavalcavia); ebbene: solo con uno zoom a 50m si vede il poi autovelox, altrimenti "coperto" dal leone.

Quanto sopra mi farebbe sperare che sia possibile dare delle priorità ai poi (non mi interessa se non mi fa vedere un ristorante, ma invece è indispensabile che mi mostri tutti i velox!).

Attendo vostre conferme o smentite.

Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

ocho

Messaggio da ocho »

Io ho risolto il problema (per adesso) abilitando SOLTANTO i poi degli autovelox & co. perché generalmente non m'interessa sapere dove si trova una conce Peugeot o un cinema, ecc..
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

maxcr

Re: Ho un problema..

Messaggio da maxcr »

maxcr ha scritto:Ho seguito passo passo le istruzioni di ocho (grande!).
Ho però un problema ed un quesito di porvi.
Il problema: ho seguito passo passo le istruzioni e tutto ok ma poi quando vado a masterizzare il cd mi trovo una selezione di 900 MB di dati contro i 700 del cd!Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Il quesito: ma se volessi inserire qualunque altro POI la procedura è identica?Non si sovrappongono?
Ho notato inoltre che il programma tradpois ha nel suo interno varie sezioni (radar, luoghi turistici, stazioni di servizio, etc etc): se scelgo quella adatta al POI che mi interessa (ad esempio stadi e complessi sportivi) è possibile abbinare l'icone specifica se esiste nel programma?Verrà visualizzata anche nello schermo RT3?
Grazie per l'aiuto
Qualcuno è in grado di darmi delle risposte? :D :D
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Generale”