PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli Cerchi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Re: Consigli Cerchi

Messaggio da RobyFede8293 »

paul91 ha scritto:Sicuramente (quasi) nessuno, saranno semplicemente dei bei cerchi sotto una bella auto. Però per chi lo sa potrebbe essere un bel colpo al cuore :lol: Per lo meno per chi come me non ama questo tipo di modifiche... Ma al di là di tutto, al di là dei pareri altrui, basta che piaccia al proprietario :D Bisogna però vedere se sono completamente compatibili con la 3008.

Comunque, sempre permettendomi di fornire un parere alla discussione, a me piacciono molto i 18" Los Angeles offerti con l'AGC che hai già citato (e che monti, da quello che ho capito) te: il disegno è superlativo e sono molto ben proporzionati con le dimensioni dell'auto. Io lascerei senza dubbio quelli :D

Anch'io non metterei MAI dei cerchi non originali ed ufficiali sotto una macchina...perchè anche se non si noterebbero agli occhi della gente non addentrata nel settore che non sono i cerchi originali, dentro di me rimarrebbe sempre quella sensazione di avere un auto non originale al 100%, mi sembrerebbe una forzatura, una pacchianata non so se ho reso l'idea...poi ovviamente de gustibus per carità ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Anch'io ho i 18 Los Angeles con agc e li trovo gradevoli e proporzionati, e, gusto personale, non li cambierei con altri sia per design che per dimensione.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

RobyFede8293 ha scritto:
paul91 ha scritto:Sicuramente (quasi) nessuno, saranno semplicemente dei bei cerchi sotto una bella auto. Però per chi lo sa potrebbe essere un bel colpo al cuore :lol: Per lo meno per chi come me non ama questo tipo di modifiche... Ma al di là di tutto, al di là dei pareri altrui, basta che piaccia al proprietario :D Bisogna però vedere se sono completamente compatibili con la 3008.

Comunque, sempre permettendomi di fornire un parere alla discussione, a me piacciono molto i 18" Los Angeles offerti con l'AGC che hai già citato (e che monti, da quello che ho capito) te: il disegno è superlativo e sono molto ben proporzionati con le dimensioni dell'auto. Io lascerei senza dubbio quelli :D

Anch'io non metterei MAI dei cerchi non originali ed ufficiali sotto una macchina...perchè anche se non si noterebbero agli occhi della gente non addentrata nel settore che non sono i cerchi originali, dentro di me rimarrebbe sempre quella sensazione di avere un auto non originale al 100%, mi sembrerebbe una forzatura, una pacchianata non so se ho reso l'idea...poi ovviamente de gustibus per carità ;-)
Concordo; anche perché questo è esattamente uno dei dettagli che "critico" quando mi capita di vederne in giro (sono molto amante dello "stock" quando si tratta di auto, se devo fare delle modifiche devono essere minime e senza mischiare dettagli tra varie auto). Tra i 19 Peugeot sono molto belli quelli di serie sulla GT per i miei gusti, i Boston, sportivi ma allo stesso tempo abbastanza raffinati
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”