Behh...qui si racconta tutta un altra storia!!!...

Moderatori: snorky, Moderatori
Hai mai fatto aggiornare la centralina ?3Mendo ha scritto:Febbraio 2016
Devi andare per forza in Peugeot e lasciargli la macchina una sera e riprenderla a mezzogiorno per esempio, costo mi pare 30-35 €3Mendo ha scritto:No!, è suffficente andare in Peugeot spiegargli il problema? Costi? L’ho acquistata usata da circa un mese ... e stavo giusto pensando di capire se era un caso isolato quando ho letto questo articolo ...
Bah, se alla tua 308, in due anni, non è stato riscontrato nessun problema, tale da richiedere un eventuale aggiornarnamento, francamente non vedo perché definire ora alquanto scorretta la richiesta di 35€ per fare l'aggiornamento software (presunta tra l'altro visto che al momento non ti sei ancora recato da una officina della rete ufficiale Peugeot)3Mendo ha scritto:Non mi é Chiara una cosaA parte il dover spendere dei soldi x un problema software Peugeot ..che mi sembra al quanto non corretto. Ma leggendo nel topic mi risulta che anche facendo questo fatidico aggiornamento il problema persiste o sbaglio ? Mi pare di aver capito che 8/10 hanno riscontrato questo problema .ho letto di tutto .. chi ha sostituito motore ,chi dice che i francesi si sono collegati direttamente ... chi dice di far w-power, risposte dalla casa senza un senso logico .
Ho la macchina da 1 mese e sono già qui a parlare di problemi ... andiamo bene!!!
Questo tuo intervento, ma anche di altri nei topic aperti sul problema, non tolgono le mie perplessità, cerco di spiegarmi, tutti noi abbiamo purtroppo patito dei guasti, trac macchina ferma, si analizza, si interviene cambiando il pezzo e la macchina riparte, poi a volte é capitato di avere avuto il guasto o il difetto "fetente" quello che appare e scompare, quello che regolarmente quando ti presenti in officina non si evidenzia, comunque non sempre riproducibili e di conseguenza non facili da individuare. alla faccia delle diagnostiche computerizzate, in questi casi spesso sta alla esperienza e alla sensibilità del meccanico trovare la gabola, magari banale come un filo che a volte fa male contatto ma come mille altre cose.3Mendo ha scritto:Premetto che ho un 2008 , sono stato reindirizzato su questo topic per il link postato per problemi su modelli da 110/130 cavalli ..detto questo come scritto sopra sono possessore da un solo mese e naturalmente non ero a conoscenza del problema ..Certo che sono anch’io qui per trovare una soluzione. Ripeto .. ho letto che anche con aggiornamenti i problemi sono comunque rimasti (tolti i 35€) e non. Vorrei andare in officina settimana prossima x sentirmi dire.. una risposta come quelle che ho letto ... perdonami ma una risposta da magari un capo officina che mi racconta di fare benzina su Marte non lo tollero .c’é un problema di fondo è ancora a quanto pare non. Ancora risolto da casa Madre . Saluti