Congratulazioni, hai battuto il mio recordUNCINO76 ha scritto:Buongiorno finalmente arrivata e visionata e settimana prox si ritira
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Congratulazioni, hai battuto il mio recordUNCINO76 ha scritto:Buongiorno finalmente arrivata e visionata e settimana prox si ritira
Grazie sono sul podio ma non sono medaglia d oro ho letto di tempi ancora più lunghibassplayer ha scritto:Congratulazioni, hai battuto il mio recordUNCINO76 ha scritto:Buongiorno finalmente arrivata e visionata e settimana prox si ritira
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Arriverà sicuramente prima.imbuto ha scritto:buongiorno a tutti...
ordinata il 28 gennaio 2018, consegna prevista fine luglio...se mi va bene hanno detto![]()
![]()
![]()
sentito qualche gg fa la concessionaria e mi hanno confermato i tempi d'attesa...
Speriamo bene... grazie mille cmq x l'info,oggi provo a richiamare in concessionaria e vediamo che mi dicono!!!zdaniele ha scritto:Arriverà sicuramente prima.imbuto ha scritto:buongiorno a tutti...
ordinata il 28 gennaio 2018, consegna prevista fine luglio...se mi va bene hanno detto![]()
![]()
![]()
sentito qualche gg fa la concessionaria e mi hanno confermato i tempi d'attesa...
Informati dal venditore se è stata calendarizzata per quale settimana è previsto l'arrivo.
Io la mia l'ho ordinata il 10 gennaio e sul contratto la consegna risultava a sei mesi cioè fine giugno.
Invece dal 6 aprile u.s. si trova parcata presso il centro di sdoganamento di San Polo del Turrile (PR) ed è già fatturata.
La previsione di consegna era prevista per la 16° settimana 2018, cioè la settimana in corso.
Purtroppo la gestione del tresporto dei mezzi presso i concessionari viene gestita da una società terza che fa un pò come gli pare.
Ad oggi la mia non è ancora arrivata in concessioanrio mentre venerdì è arrivata una che risultava fatturata da appena 3 giorni, quindi mi è passata davanti per non si sa quale mprivo. Forse era a portata di mano e l'anno caricata, vai a sapere tu.
Chiama il concessioanrio e chiedi, loro in tempo reale vedono quando è stata cadenzata e/o messa in produzione.
Non essere tanto ottimista sui tempi di trasporto e non dare per scontato nulla, anche perchè a gestire questa ultima fase non è più Peugeot bensì una società terza.Oper73 ha scritto:Buongiorno a tutti voi![]()
Mi ha appena chiamato il conc. mi ha comunicato che la mia macchina è a Parma e mi ha dato il numero di Telaio, lui spera di farmela avere entro fine settimana prossima ma mi ha assicurato che non andrebbe oltre alla settimana dopo il 1 Maggio.
Io ci spero ma con tutti i ritardi che ho letto sul Forum da Parma mi sentirei miracolato se me la danno entro Maggio, tra le altre cose credo di essere stato gia' più che fortunato visto che il mio ordine risale solo ad un mese fà.
Vi aggiorno appena so qualcosa.![]()
![]()
zdaniele ha scritto:Non essere tanto ottimista sui tempi di trasporto e non dare per scontato nulla, anche perchè a gestire questa ultima fase non è più Peugeot bensì una società terza.Oper73 ha scritto:Buongiorno a tutti voi![]()
Mi ha appena chiamato il conc. mi ha comunicato che la mia macchina è a Parma e mi ha dato il numero di Telaio, lui spera di farmela avere entro fine settimana prossima ma mi ha assicurato che non andrebbe oltre alla settimana dopo il 1 Maggio.
Io ci spero ma con tutti i ritardi che ho letto sul Forum da Parma mi sentirei miracolato se me la danno entro Maggio, tra le altre cose credo di essere stato gia' più che fortunato visto che il mio ordine risale solo ad un mese fà.
Vi aggiorno appena so qualcosa.![]()
![]()
Anche io pensavo la mia arrivasse in concessioario entro questa settimana, ma nonostante risulti fatturata già dal 6 aprile u.s. e parcata a San Polo del Torrile (PR) ad oggi non è arrivata. Ieri invece il conc. ha ricevuto due autovetture, non 3008, fatturate dopo la mia.
Certo che indispettisce sapere che l'auto è disponibile da ben 14 giorni e non la consegnano.
Mah, spero abbiano almeno un softwaredi di gestione del parco da dove risulti la giacenza dei veicoli colà parcati.
Considerato anche che mercoledì 25 è giornata festiva, pertanto cè il blocco della circolazione dei mezzi pesanti, anche questo sarà motivo di mancata consegna.
Si posso immaginare inftti non mi faccio nessuna illusione in merito tanto che ho appena noleggiato l'ennesima macchina per altri 14 giorni.
Che dirti In bocca al Lupo anche a te visto che aspetti da cosi tanto...
Niente armiamoci di santa pazienza tanto anche se ci arabbiamo non risolviamo niente.
Ciao,io l ho ordinata il 15 gennaio 2018 con tempi di consegna molto lunghi di 180/150 giorni ma alla fine dopo circa 90 giorni era in concessionario.brava peageut i tempi si stanno dimezzando rispetto al 2017 abbi pazienza che sta per arrivarti!imbuto ha scritto:buongiorno a tutti...
![]()
![]()