Quoto. ... però ci metterebbe 10 secondi anche lasciando il motore montato, perché un motore sul banco é come se girasse in folle, non ha le forti resistenze dovute alla motricita del veicolo (peso, resistenza in curva, salita, ecc...)simon.esse12 ha scritto:Credo che Peugeot se volesse ci metterebbe dieci secondi a capire il problema,il tempo di mettere un motore incriminato sul banco di prova nella stessa catena di montaggio in cui escono.....però anche le officine autorizzate sarebbe buona cosa si prendessero più responsabilità nel gestire la situazione....cioè un po' di orgoglio nel risolvere un problema del genere non c è la nessuno??.....a fare i tagliandi son capaci tutti,sono queste situazioni che fanno crescere le officine e danno fiducia al cliente,bisognerebbe si svegliassero un po'....
Pensate che io conoscevo già questa cosa sul puretech 110/130 ma ho deciso di dare fiducia a Peugeot e comprarla lo stesso!!....
Tutte condizioni che, a mio avviso, costituiscono il contesto in cui si verifica il problema. ... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk