Non ho capito Spinoza, quali lodi a quale autocarro? al Rifter? Rileggi meglio, intendevo per le mie esigenze.
Se non mi sono espresso chiaramente sopra, inforca gli occhiali e passa oltre al mio post, semplice .
Il tuo commento non vedo come possa essere utile all'argomento discusso nel topic.
Non ho capito Spinoza, quali lodi a quale autocarro? al Rifter? Rileggi meglio, intendevo per le mie esigenze.
Se non mi sono espresso chiaramente sopra, inforca gli occhiali e passa oltre al mio post, semplice .
Il tuo commento non vedo come possa essere utile all'argomento discusso nel topic.
/OT
Se tu scrivessi meglio magari, ci riproverei anche a leggere.
Anche l'utilità di sapere che tu compreresti un autocarro è molto dubbia. E già scrivere che "solo un cieco comprerebbe il Qashqai" mi fa dubitare dell'utilità di tutto ciò che scrivi.
Precedente:207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
UNCINO76 ha scritto:Buongiorno con poche parole.ho riscoperto il piacere di guidare
Come direbbero gli antichi... AZZZ!!!
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile: Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Macchina comoda e silenziosa particolarmente piacevole nei viaggi lunghi...rifarei la stessa scelta altre 1000 volte...esteticamente sia esternamente che negli interni è ben rifinita e assemblata...dotazione di serie ottima per il suo segmento...pienamente soddisfatto
Pienamente soddisfatto, la ricomprerei sicuramente!
L'unico dubbio... forse... se tornassi indietro, non so se sceglierei ancora il grigio amazzonite
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
francesco_lfs ha scritto:... se tornassi indietro, non so se sceglierei ancora il grigio amazzonite
Anche io avevo scelto quel colore poi l'ho vista dal vivo e mi è sembrata troppo verde oliva e ben poco grigio....quale colore sceglieresti adesso se tu potessi tornare indietro e riordinarla?
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile: Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
francesco_lfs ha scritto:... se tornassi indietro, non so se sceglierei ancora il grigio amazzonite
Anche io avevo scelto quel colore poi l'ho vista dal vivo e mi è sembrata troppo verde oliva e ben poco grigio....quale colore sceglieresti adesso se tu potessi tornare indietro e riordinarla?
Esattamente. Nel "buio" del concessionario, il riflesso verde non era così visibile. Al sole invece sì... è particolare, forse troppo.
Secondo me il colore più bello è il grigio platinum, ma se non sbaglio sulla allure non è disponibile.
Probabilmente tornassi indietro sceglierei un colore chiaro, bianco o grigio artense, col tetto BD.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Esattamente. Nel "buio" del concessionario, il riflesso verde non era così visibile. Al sole invece sì... è particolare, forse troppo.
Secondo me il colore più bello è il grigio platinum, ma se non sbaglio sulla allure non è disponibile.
Probabilmente tornassi indietro sceglierei un colore chiaro, bianco o grigio artense, col tetto BD.
La mia sarà grigio artense. Ho avuto una macchina bianca, una blu scuro e una canna di fucile. Ho voluto provare questo colore che si colloca nel mezzo.. Quando arriverà vi dirò.
La prox settimana mi arriva 1.5 allure 130 cv eat8....io ancora la devo provare ma la ricomprerei xke x me ad oggi nel suo segmento è la più innovativa e dalla peugeot molte case automobilistiche cercano di seguire il suo format......per il resto l'unico mio dubbio è il colore nero perla che ho scelto.....nel senso che è un colore particolare....ma l'avevo vista nera e me ne sono innamorato
ste78 ha scritto: l'unico mio dubbio è il colore nero perla che ho scelto.....nel senso che è un colore particolare....ma l'avevo vista nera e me ne sono innamorato
Credo che ce ne siano poche in circolazione di auto nella versione total black così belle
Nera tutta la vita.
In arrivo
PEUGEOT 3008 Allure 1.5 130cv EAT8 blueHDI - Nero Perla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Barre al Tetto
Ordinata a fine marzo 2018 - arrivata il 20/06/2018
La macchina è bella indipendente dal colore. Poi le scelte a volte sono dipese da come uno ha avuto la possibilità di vederla dal vivo. Il grigio amazonite non è grigio sarebbe stato opportuno non definirlo grigio, aldilà che possa o meno piacere. Infatti io inizialmente l'avevo scelto senza avere la possibilità di vederlo dal vivo, poi navigando in internet mi era sembrato che al sole fosse verde ed allora cambiai subiti l'ordine, ma non perché fosse brutto, semplicemente non la volevo verde.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17