PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
indagine costo tagliandi??
Moderatore: Moderatori
Re: indagine costo tagliandi??
Non c'è bisogno che vai dal tuo meccanico di fiducia per i tagliandi solo a garanzia scaduta....legge Bersani.
-
- Peugeottista appassionato
Mi chiedevano per il tagliando dei 35.000 250€ senza sostituire filtro olio e gasolio
fatto da me il tutto con meno di 80€........

fatto da me il tutto con meno di 80€........
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Tony
Certamente non volevi scrivere da 35.000
Da quanto ?
Certamente non volevi scrivere da 35.000

Da quanto ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
pardon!!! volevo scrivere 35.000KM [-o<
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao immaginavotonymerlot ha scritto:pardon!!! volevo scrivere 35.000KM [-o<

==========>gianluigi<=========
Scusate ma gli intervalli di manuntenzione della mia Peugeot 2008 dove devo andarli a recuperare così. Come la cinghia di distribuzione nelle varie documentazioni nn è presente c’è solo il libretto dove far apporre i timbri dei service ma il manuale con i vari kilometraggi come tutte le macchine del mondo dove lo recupero??
Prova a cercare su Google:
programma manutenzione peugeot 2008
Il primo link è un pdf, io ho quello anche in versione cartacea
programma manutenzione peugeot 2008
Il primo link è un pdf, io ho quello anche in versione cartacea
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ho trovato il file ramble il pdf ma parla di 1.6 HDI E QUELLO IL RIFERIMENTO grazie ancora per la splendida collaborazione
Salve,
a soli 9500 km in un anno, mi appresto ad effettuare il primo tagliando della mia peugeot 2008 allure 1.6 bluehdi (e' passato ormai un anno dall'acquisto).
Avete una idea di quanto possa pagare per il tagliando?
grazie
a soli 9500 km in un anno, mi appresto ad effettuare il primo tagliando della mia peugeot 2008 allure 1.6 bluehdi (e' passato ormai un anno dall'acquisto).
Avete una idea di quanto possa pagare per il tagliando?
grazie
- fausto cat
Appena fatto.
Operazioni standard (cambio olio e filtri) + sanificazione abitacolo e sostituzione tergilunotto per totali € 248.
Operazioni standard (cambio olio e filtri) + sanificazione abitacolo e sostituzione tergilunotto per totali € 248.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016
-
Tagliando del terzo anno a km 55.000 euro 315,00 [-X , solo il filtro gasolio costa 70 euro, ed ho usufruito dello sconto del 10% [-o<
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022
70€ il filtro gasolio? Io ci compro tutti e 4 i filtri E mi da 13€ di resto
II tagliando, 30.000 km, eseguito qualche giorno fa.
Operazioni standard (olio, filtro olio, liquido refrigerante ecc.) più filtro abitacolo euro 170.
Rabbocco adblue non effettuato perché autonomia ancora ampia.
Operazioni standard (olio, filtro olio, liquido refrigerante ecc.) più filtro abitacolo euro 170.
Rabbocco adblue non effettuato perché autonomia ancora ampia.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
In quella fattura postata prima, leggere 83 euro per 4 litri di olio 5w30 e' a dir poco scandaloso
. Io l'ho preso al centro commerciale in offerta a meno di 25 euro (Total Quartz) e portato poi al meccanico di fiducia per sostituirlo. Se consideriamo che sui 25 euro quelli comunque ci guadagnano, il ricarico che mettono in officina autorizzata e' abnorme
.
Poi le spazzole tergi a piu' di 30 euro? Ma ne vogliamo parlare? Ma dai.... dai cinesi a 3 euro caduna sono una bomba! (messe anche nella mia 206 (oltre alla 2008)... perfette!).
Evito le officine autorizzate come la peste a meno che non se ne possa proprio fare a meno. Ma per un semplice tagliando (olio e filtri) senza evidenti altri problemi, la legge Bersani una mano dovrebbe darcela, approfittiamone.
PG

Poi le spazzole tergi a piu' di 30 euro? Ma ne vogliamo parlare? Ma dai.... dai cinesi a 3 euro caduna sono una bomba! (messe anche nella mia 206 (oltre alla 2008)... perfette!).
Evito le officine autorizzate come la peste a meno che non se ne possa proprio fare a meno. Ma per un semplice tagliando (olio e filtri) senza evidenti altri problemi, la legge Bersani una mano dovrebbe darcela, approfittiamone.
PG
appena fatto primo tagliando alla mia peugeot 2008 hdi 100cv, con solo 10700km.
Fatto in officina autorizzata Peugeot, pagato 185 euro, e mi ha cambiato l'olio (80€+iva), filtro olio, revisione guarnizioni, rabbocco bluehd, inversione ruote e verifica pastiglie (erano ok), test batteria (era ok), controllo liquidi, un'ora di lavoro.
Alla fine temevo peggio, ma sono soldi cmq...
Fatto in officina autorizzata Peugeot, pagato 185 euro, e mi ha cambiato l'olio (80€+iva), filtro olio, revisione guarnizioni, rabbocco bluehd, inversione ruote e verifica pastiglie (erano ok), test batteria (era ok), controllo liquidi, un'ora di lavoro.
Alla fine temevo peggio, ma sono soldi cmq...