PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prima 3008 1.5 eat8
Re: prima 3008 1.5 eat8
Ciao ragazzi oggi la concessionaria ha chiamato tra 7/10 giorni consegna....3008 allure 1.5 eat8.....speriamo bene....

Ottimo Ste così ci dirai questo cambio a 8 marce come va e se c'è il bilanciere per la modalità ECO-SPORT come nella 308. 
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
ba... io sto ancora aspettando il 1.6 EAT 6 allure come è possibile??
SUV 3008 1.6 120 cv allure
Appena posso vi aggiorno. ...lucamo strano che aspetti così tanto il 1.6......molti hanno scritto che dipende anche dal concessionario dove hai acquistato la leonessa.....
10 gg fa mi hanno detto che avevano già il n. di telaio, è in consegna questa settimana spero... comunque l'ho presa a Milano
SUV 3008 1.6 120 cv allure
E' ancora consigliato fare una sorta di rodaggio per i primi km ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Zertex i motori moderni escono di fabbrica già parzialmente rodati, ma per i primi 5.000 km (al raggiungimento dei quali ci sarà il primo controllo in concessionaria) è sempre consigliato non stressare troppo la macchina, evitando partenze a razzo a motore freddo (specie il tuo che è diesel), marce tirate al limitatore, etc...ci sarà tempo e modo per valutare le capacità dinamiche della vettura.
Il miglior modo di far "sciogliere" bene un'auto è usarla con percorsi non monotoni...evitare per esempio subito lunghi tratti autostradali a velocità costante per ore e ore....meglio guidare nel misto...città, extraurbano, autostrada etc...in questo modo tutti gli organi meccanici/elettrici/elettronici vengono sollecitati ed utilizzati in maniera uniforme....
Il miglior modo di far "sciogliere" bene un'auto è usarla con percorsi non monotoni...evitare per esempio subito lunghi tratti autostradali a velocità costante per ore e ore....meglio guidare nel misto...città, extraurbano, autostrada etc...in questo modo tutti gli organi meccanici/elettrici/elettronici vengono sollecitati ed utilizzati in maniera uniforme....
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
https://youtu.be/3RqGz8MvmYk" onclick="window.open(this.href);return false;
Da questo video su GT eat8 il tasto sport è uguale ad eat6
Da questo video su GT eat8 il tasto sport è uguale ad eat6
Felice possessore di 3008 GT
Ma giusto per capire, ancora nessuno ha ritirato una 3008 1.5 HDI EAT8 ???
eeeemmmmhhhhh ...... chiamata del concessionario .... ARRIVATA!!!!!
Domani mattina la vado a vedere e le faccio il servizio fotografico
Vi aggiorno sulla presenza del tasto ECO appena posso, altro da vedere? ho già una bella check-list
eeeemmmmhhhhh ...... chiamata del concessionario .... ARRIVATA!!!!!
Domani mattina la vado a vedere e le faccio il servizio fotografico
Vi aggiorno sulla presenza del tasto ECO appena posso, altro da vedere? ho già una bella check-list
SUV 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 S&S Bianco Madreperla
- Adaptive Grip Controll
- Pack City Plus
- Keyless System
- Radio DAB - Digital Audio Broadcasting
- Wireless Smartphone Charging + Presa 230V
- Barre al tetto
Prenotata il 12/02/2018, nuova consegna prevista fine Aprile
- Adaptive Grip Controll
- Pack City Plus
- Keyless System
- Barre al tetto
Napolilucamo ha scritto:Complimenti. Che zona sei tanto per capire?
- Adaptive Grip Controll
- Pack City Plus
- Keyless System
- Barre al tetto
- Adaptive Grip Controll
- Pack City Plus
- Keyless System
- Barre al tetto
Complimentoni!!!SDC ha scritto:
Domani mattina la vado a vedere e le faccio il servizio fotografico![]()
![]()
![]()
Attendiamo tue news...
3008 GT Line 1.5 130 Eat8 Grigio Platinum
Advanced grip control -Impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect - Radio DAB -
Wireless Smartphone Charging + presa 230V - Tetto panoramico apribile - Visiopark 180°- Keyless -
Allarme volumetrico e perimetrale + Lojack vigile
Ordinata il 24.01.18 - Consegnata 31.05.18
Advanced grip control -Impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect - Radio DAB -
Wireless Smartphone Charging + presa 230V - Tetto panoramico apribile - Visiopark 180°- Keyless -
Allarme volumetrico e perimetrale + Lojack vigile
Ordinata il 24.01.18 - Consegnata 31.05.18
Macchina stupenda
ho potuto solo vederla e fotografare ma non guidarla ... purtroppo 
Sembrerebbe non avere i vari difetti di assemblaggio che ho letto ma non sono un esperto. Confermo l'assenza del tasto evo, è identico all'eat6 ma per me non ci sono problemi. Non mi serve per gareggiare ma per godermi le passeggiate ed il "veleggiamento" lo faccio giá con il manuale

Purtroppo tra ferie e festività la ritirerò il 2
Sembrerebbe non avere i vari difetti di assemblaggio che ho letto ma non sono un esperto. Confermo l'assenza del tasto evo, è identico all'eat6 ma per me non ci sono problemi. Non mi serve per gareggiare ma per godermi le passeggiate ed il "veleggiamento" lo faccio giá con il manuale
Purtroppo tra ferie e festività la ritirerò il 2
- Adaptive Grip Controll
- Pack City Plus
- Keyless System
- Barre al tetto
- Adaptive Grip Controll
- Pack City Plus
- Keyless System
- Barre al tetto
Come mi avevano anticipato con la tua auto abbiamo avuto la conferma ulteriore del tasto eco...dal 2 attenderemo una tua recensione con impressioni su 8 marce, consumi, brillantezza del motore e funzione velleggiamento 
SUV 3008 Allure 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 S&S:
- Adaptive Grip Controll
- VisioPark 180°
- Keyless System
- Proiettori Full Led Peugeot Tecnology
- Tetto Panoramico
- Tetto Black Diamond
Prenotata il 03/03/2018, consegna prevista fine Luglio
- Adaptive Grip Controll
- VisioPark 180°
- Keyless System
- Proiettori Full Led Peugeot Tecnology
- Tetto Panoramico
- Tetto Black Diamond
Prenotata il 03/03/2018, consegna prevista fine Luglio
Ritirata questa mattina GT Line 1.5 Blue HDI EAT 8 colore blu, ma il tasto eco non c’è !