E' vero che Napoli è un poco più distante ma sono comunque troppi giorni per una spedizione

SDC ha scritto:Non dirlo a me ... ho il telaio dal 9 aprile e risulta fatturata alla concessionaria da una settimana. Sarebbe dovuta arrivare tra ieri ed oggi mentre probabilmente arriverà lunedì.
E' vero che Napoli è un poco più distante ma sono comunque troppi giorni per una spedizione... io incrocio le dita e spero arrivi domani [-o< per vederla sabato [-o< [-o< [-o< , i giorni sembrano mesi
alex3008gt ha scritto:Te lo auguro. La mia Gt è stata fatturata al concessionario alla fine di marzo ed è ancora parcheggiata a Parma. In concessionaria nel frattempo sono arrivate 4 3008 di cui sembra che 2 non siano ancora vendute. Il concessionario mi dice che non c’è un senso nelle consegne da Parma, ovvero caricano le auto nelle bisarche un po’ a caso.
Io sono in una situazione simile e googlando SEMBREREBBE che si prenda in considerazione la data ultima del pagamento, 31 maggio. Quindi teoricamente siamo tenuti a pagarlo se siamo ancora in possesso dal 1 giugno. Se hai info diverse illuminami, grazieaxeltjfox ha scritto:tanta invidia
Io dovrò aspettare fino ai primi di maggio per sapere qualcosa. Intanto mi sa che dovrò pagare il bollo della 2008 che scade a fine aprile con ultima data utile 31 maggio
Perdonate l'OT... solo per aggiungere che la mia fonte è quanto scritto in questo (vecchio) link http://www.contribuenti.it/auto/auto3.asp" onclick="window.open(this.href);return false;klinp ha scritto:Io sono in una situazione simile e googlando SEMBREREBBE che si prenda in considerazione la data ultima del pagamento, 31 maggio. Quindi teoricamente siamo tenuti a pagarlo se siamo ancora in possesso dal 1 giugno. Se hai info diverse illuminami, grazieaxeltjfox ha scritto:tanta invidia
Io dovrò aspettare fino ai primi di maggio per sapere qualcosa. Intanto mi sa che dovrò pagare il bollo della 2008 che scade a fine aprile con ultima data utile 31 maggio
Grazie mille.. scusate ancora l'OTaxeltjfox ha scritto:Per tutta Italia tranne la regione Lombardia se l'auto viene ceduta/venduta nel mese successivo alla scadenza, il bollo lo deve pagare l'acquirente o nel caso della concessionaria può chiedere la sospensione fino alla vendita. Per chi abita in regione Lombardia (come me) invece fa fede il mese di scadenza, che nel mio caso è aprile