Un altro dubbio che ho è: Chissà come trattano durante la movimentazione le auto questi addetti? Hanno sufficente cura delle cose altrui o le strapazzano alla meno peggio pur di affrettare le operazioni di carico, tanto chissenefrega?alex3008gt ha scritto:Io sono nella stessa situazione di zdaniele, auto fatturata alla concessionaria fine marzo e consegna prevista (da Parma al concessionario) settimana dal 2 a 8 Aprile massimo 15. Ad oggi mi dicono che può essere qua ogni giorno!! intanto al concessionario sono arrivate mi pare 4/5 auto non ancora vendute.
Che organizzazione di cacca per una auto che già attendiamo da troppo tempo considerato che stiamo parlando di auto di serie.
Ordine 12 Gennaio
Ho avuto modo di verificare anche, mentre percorrevo l'autostrada, che una bisarcha che trasportava auto nuove Peugeot/Citroen era di nazionalità Rumena. Ma non devono essere trasportate dal concessionario Italiano che ha l'appalto con bisarche italiane? Come mai affidano carichi a trasportatori Rumeni?
Anche perchè se questi trattatano le autovetture come vengono gestiti modi e tempi di consegna a posto siamo.
Più trascorrono i giorni di ingiustificata consegna più mi sorgono dubbi su questi individui che pare non sappiano nemmeno se le auto che movimentano sono libere o vendute ed attese dal acquirente. Perchè è questo che purtroppo si verifica a quanto pare.