Tempo ordine/arrivo due mesi e mezzo!!!!...

Moderatori: snorky, Moderatori
a marzo 2018 x una gtline , mi parlavano di 4 mesisnorky ha scritto:Spero che non vado oltre i tre mesi a detta del venditore...ordinata lunedi scorso....308 gt
90 gg e' normalissimo, qualcuno eì riuscito ad averla in 60 gg, ma pochi.... nella soria della 308 2° serie, mi pare che qualcuno sia arrivato a 5-6 mesiFabiorm308 ha scritto:Ordinata a metà Marzo 2018 ma ancora niente...![]()
Il concessionario mi parlava di 90 gg, spero non lavorativi... nemmeno un Ferrari!!!
Ormai sarà questione di giorni.....tranquillo!!!...Fabiorm308 ha scritto:Ordinata a metà Marzo 2018 ma ancora niente...![]()
Il concessionario mi parlava di 90 gg, spero non lavorativi... nemmeno un Ferrari!!!
Ragazzi, sto andando in giro con una C1 Pinko che mi hanno prestato (la mia auto sono riuscito a venderla prima del previsto). La sola idea che si possa dover attendere altri 2/3 mesi mi mette a dir poco l'ansia...goliaz ha scritto:90 gg e' normalissimo, qualcuno eì riuscito ad averla in 60 gg, ma pochi.... nella soria della 308 2° serie, mi pare che qualcuno sia arrivato a 5-6 mesiFabiorm308 ha scritto:Ordinata a metà Marzo 2018 ma ancora niente...![]()
Fabiorm308, consolati con questo, durante l'attesa. la mia compagna ha la C1,ebbene il suo cambio, nonostante venga recensito come molto contrastato, e' decisamente piu' fluido e morbido di quello della nostra leona, e aggiungo scandalosamente, visto il divario di classe delle due auto. quindi goditi questo cambio fino a che non incomincerai a lottare con quello della 308, che pero', rispetto alle versioni del 2014, e' notevolmente migliorato. ma , x me, non a livello di quello di una C1 2013....Fabiorm308 ha scritto:Ragazzi, sto andando in giro con una C1 Pinko che mi hanno prestato (la mia auto sono riuscito a venderla prima del previsto). La sola idea che si possa dover attendere altri 2/3 mesi mi mette a dir poco l'ansia...goliaz ha scritto:90 gg e' normalissimo, qualcuno eì riuscito ad averla in 60 gg, ma pochi.... nella soria della 308 2° serie, mi pare che qualcuno sia arrivato a 5-6 mesiFabiorm308 ha scritto:Ordinata a metà Marzo 2018 ma ancora niente...![]()