tra breve effettuerò il cambio di almeno due pneumatici.
Pensavo quindi di acquistare un brdgeston turanza ER30 e di utilizzare la suota di scorta per formare la nuova coppia. Ho osservato la gomma di scorta e ho notato che presenta alcune strice gialle e rosse nel battistrada. Secondo voi è della stessa identica qualità o è una sorta di "scarto" da usare solo ed esclusibvamente per brevi periodi ?
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004
satiro ha scritto:tra breve effettuerò il cambio di almeno due pneumatici.
Pensavo quindi di acquistare un brdgeston turanza ER30 e di utilizzare la suota di scorta per formare la nuova coppia. Ho osservato la gomma di scorta e ho notato che presenta alcune strice gialle e rosse nel battistrada. Secondo voi è della stessa identica qualità o è una sorta di "scarto" da usare solo ed esclusibvamente per brevi periodi ?
puoi andare tranquillo... quelle strisce o scritte sul battistrada indicano ke la ruota è nuova e non è mai stato usato!!!
puoi fare l'accoppiata tranquillamente , visto ke l'avevo fatto anke io così alla prima rotazione dei pneumatici.
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Al primo cambio di pneumatici ho utilizzato anche quella di scorta in quanto ho acquistato tre pneumatici identici a quelli di primo equipaggiamento, vai tranquillo la nostra macchina non lesina sulla ruota di scorta, è una quinta ruota a tutti gli effetti.
Io ho in cerchi in lega di serie ma la mia ruota di scorta ha il cerchio in ferro. Per quanto riguarda la gomma posso dire che è identica a tutte le altre e non mi sembra essere di qualità minore rispetto a quelle di serie. Se non avessi il treno di gomme da neve e dovessi cambiare le originali anch'io utilizzerei la ruota di scorta.
da quanto ne so x le station e sw la ruota di scorta ha il cerchio in lamiera!! visto ke deve stare fuori dalla macchina è inutile avere un cerchio in lega. anke io ho cerchi in lega ma quella di scorta è in lamiera. inoltre quando la tiri giu è sporchissima x ovvi motivi.
mentre x le berline sono in lega.
hola hola
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
satiro ha scritto:tra breve effettuerò il cambio di almeno due pneumatici.
La gomma è identica ma il cerchio è in lamiera a differenza dei quattro "operativi" che sono in lega.