Vai su apk mirror e scaricati la versione che vuoi tumalaga57 ha scritto:Scusate, tralasciando il fatto che google play service si aggiorna in automatico all'ultima verione 12.5, io ho un altro problema: quando in play service elimino l'aggiornamento non mi installa la versione 12.2 ma la 11.5.18.....quindi se reinstallo androidauto non me lo fa fare e mi obbliga ad aggiornare play service. Che fare? Grazie per eventuali risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full
- lollolollo84
- Peugeottista novello
Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full
Nuova 5008 BlueHDi 1.6 120cv
Allure (Emerald Crystal)
Allure (Emerald Crystal)
Portellone "HANDS FREE" + Pack City Plus + Ruotino di scorta
After market :Luci a led Targa, Luci a led Retromarcia, Luce a led Bagagliaio, Luci Anabbaglianti bianche 6000k, Scarichi cromati, Seconda presa USB
Non é proprio così semplice... devi trovare la versione Google Play Service per il tuo dispositivo antecedente la 12.5 ed installarla.lollolollo84 ha scritto:Vai su apk mirror e scaricati la versione che vuoi tumalaga57 ha scritto:Scusate, tralasciando il fatto che google play service si aggiorna in automatico all'ultima verione 12.5, io ho un altro problema: quando in play service elimino l'aggiornamento non mi installa la versione 12.2 ma la 11.5.18.....quindi se reinstallo androidauto non me lo fa fare e mi obbliga ad aggiornare play service. Che fare? Grazie per eventuali risposte.
Infatti....se installo la versione 12.2 non me lo consente mi dà errore...se lascio la 11.5 come tento di scaricare androidauto mi obbliga ad aggiornare playservice a 12.5....è un loop...
Nuova 3008 GT Line BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla, Pelle Nappa con sedili anteriori riscaldati e con funzione massaggio, Tetto Panoramico Apribile, Adatptive Cruise Control con funzione Stop, Visiopark 180°, Keyless System, Radio DAB, Ruotino di scorta. - Ordinata il 07/09/2017
consegnata il 20/02/2018.
consegnata il 20/02/2018.
- lollolollo84
- Peugeottista novello
Sì so bene che la cosa non è poi così semplice ma intendevo dire che visto che se disattivi l'applicazione ti ritrovi con una versione del Play service troppo vecchia Mentre se la aggiorni ti rimanda a una versione troppo nuova Se invece vai su APK Mirror puoi scegliere la versione che vuoi scaricare tu come per esempio la 11.9 oppure la 12.2... Questo è comodissimo se tu sai già esattamente Che versione ti serve mentre la cosa diventa lunga se devi ancora trovarla e andare quindi per tentativiSnoopy70 ha scritto:Non é proprio così semplice... devi trovare la versione Google Play Service per il tuo dispositivo antecedente la 12.5 ed installarla.lollolollo84 ha scritto:Vai su apk mirror e scaricati la versione che vuoi tumalaga57 ha scritto:Scusate, tralasciando il fatto che google play service si aggiorna in automatico all'ultima verione 12.5, io ho un altro problema: quando in play service elimino l'aggiornamento non mi installa la versione 12.2 ma la 11.5.18.....quindi se reinstallo androidauto non me lo fa fare e mi obbliga ad aggiornare play service. Che fare? Grazie per eventuali risposte.
Allure (Emerald Crystal)
Allure (Emerald Crystal)
After market :Luci a led Targa, Luci a led Retromarcia, Luce a led Bagagliaio, Luci Anabbaglianti bianche 6000k, Scarichi cromati, Seconda presa USB
Si ma puoi aggiornarla alla versione che vuoi ma, come dicevo, poi é Google che te la aggiorna all'ultima versione ed essendo un'applicazione di sistema non puoi scegliere neanche se aggiornarla oppure no.lollolollo84 ha scritto:Sì so bene che la cosa non è poi così semplice ma intendevo dire che visto che se disattivi l'applicazione ti ritrovi con una versione del Play service troppo vecchia Mentre se la aggiorni ti rimanda a una versione troppo nuova Se invece vai su APK Mirror puoi scegliere la versione che vuoi scaricare tu come per esempio la 11.9 oppure la 12.2... Questo è comodissimo se tu sai già esattamente Che versione ti serve mentre la cosa diventa lunga se devi ancora trovarla e andare quindi per tentativiSnoopy70 ha scritto:Non é proprio così semplice... devi trovare la versione Google Play Service per il tuo dispositivo antecedente la 12.5 ed installarla.lollolollo84 ha scritto:Vai su apk mirror e scaricati la versione che vuoi tumalaga57 ha scritto:Scusate, tralasciando il fatto che google play service si aggiorna in automatico all'ultima verione 12.5, io ho un altro problema: quando in play service elimino l'aggiornamento non mi installa la versione 12.2 ma la 11.5.18.....quindi se reinstallo androidauto non me lo fa fare e mi obbliga ad aggiornare play service. Che fare? Grazie per eventuali risposte.
Ciao, è un pò che ci provo, ma non ci sono mai riuscito ho un Samsung serie 7, android auto 3.0 le ho provate tutte ma con esito negativo. Mio figlio più piccolo mi stressa ogni volta che sale in auto. Se riesci ad aiutarmi ben venga anche in pvt
-
- Peugeottista curioso
Ti sarei grato se potessi suggerirmi in privato il modo di aggiungere queste opzioni senza che Google service, aggiornandosi automaticamente, mi resetti il tutto.
la mia e-mail: andycorr@tin.it
Grazie!
Andrea
la mia e-mail: andycorr@tin.it
Grazie!
Andrea
- lollolollo84
- Peugeottista novello
Sì è vero dimenticavo che per disabilitare gli auto aggiornamenti del Google Play Service serve avere il root sono così abituato ad avercelo che lo davo per scontatoSnoopy70 ha scritto:Si ma puoi aggiornarla alla versione che vuoi ma, come dicevo, poi é Google che te la aggiorna all'ultima versione ed essendo un'applicazione di sistema non puoi scegliere neanche se aggiornarla oppure no.lollolollo84 ha scritto:Sì so bene che la cosa non è poi così semplice ma intendevo dire che visto che se disattivi l'applicazione ti ritrovi con una versione del Play service troppo vecchia Mentre se la aggiorni ti rimanda a una versione troppo nuova Se invece vai su APK Mirror puoi scegliere la versione che vuoi scaricare tu come per esempio la 11.9 oppure la 12.2... Questo è comodissimo se tu sai già esattamente Che versione ti serve mentre la cosa diventa lunga se devi ancora trovarla e andare quindi per tentativiSnoopy70 ha scritto:Non é proprio così semplice... devi trovare la versione Google Play Service per il tuo dispositivo antecedente la 12.5 ed installarla.lollolollo84 ha scritto:Vai su apk mirror e scaricati la versione che vuoi tumalaga57 ha scritto:Scusate, tralasciando il fatto che google play service si aggiorna in automatico all'ultima verione 12.5, io ho un altro problema: quando in play service elimino l'aggiornamento non mi installa la versione 12.2 ma la 11.5.18.....quindi se reinstallo androidauto non me lo fa fare e mi obbliga ad aggiornare play service. Che fare? Grazie per eventuali risposte.
Allure (Emerald Crystal)
Allure (Emerald Crystal)
Per sistemare la prole basta un tablet con supporto al poggiatestaPaoloco ha scritto:Ciao, è un pò che ci provo, ma non ci sono mai riuscito ho un Samsung serie 7, android auto 3.0 le ho provate tutte ma con esito negativo. Mio figlio più piccolo mi stressa ogni volta che sale in auto. Se riesci ad aiutarmi ben venga anche in pvt
Felice possessore di 3008 GT
bella prova mettere la email in chiaro.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
-
- Peugeottista curioso
non ho capito perché la firma ha coperto 4 lettere della mia e-mail che è: andycorr@tin.it
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno di un aiuto (guarda caso!) per lo sblocco del Mirror Link della mia 3008. Ho un telefono Android S8+ ed ho eseguito la procedura descritta dall'utente Perross 72 (nel lontano 10/11/2017) per lo sblocco ma ho una serie di problemi:
- seguendo le istruzioni quando attivo LG Mirrordrive mi esce l'avviso che funziona solo su telefoni LG anche se ho tolto le notifiche come richiesto
-quando provo ad associare al NAC i dati internet e streaming tramite connessione bluetooth del mio telefono mi dice che non sono abilitato (non ricordo la frase precisa)
...mi sono perso qualcosa nel frattempo? Grazie in anticipo per le risposte.
Ps. in passato avevo una 5008 e leggendo questo forum ho risolto diversi problemi, complimenti.
- seguendo le istruzioni quando attivo LG Mirrordrive mi esce l'avviso che funziona solo su telefoni LG anche se ho tolto le notifiche come richiesto
-quando provo ad associare al NAC i dati internet e streaming tramite connessione bluetooth del mio telefono mi dice che non sono abilitato (non ricordo la frase precisa)
Ps. in passato avevo una 5008 e leggendo questo forum ho risolto diversi problemi, complimenti.
Non funziona nessuna procedura ne con LG Mirror Drive ne con AA Mirror per un telefono così aggiornato come il tuo.Prometeus ha scritto:Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno di un aiuto (guarda caso!) per lo sblocco del Mirror Link della mia 3008. Ho un telefono Android S8+ ed ho eseguito la procedura descritta dall'utente Perross 72 (nel lontano 10/11/2017) per lo sblocco ma ho una serie di problemi:
Come detto più volte prendere un vecchio telefono lo rootate e fate quello che più vi aggrata.
ciao mike , ho appena ritirato la mia 3008 , ho un samsung s6 edge , mi aiuteresti a far vedere le app dell cellulare sullo schermo della 3008? (ti ho scritto anche in pvt)
grazie anticipate
grazie anticipate
chiedo supporto anche agli altri...scusate sono nuovo