Un ciao a tutti!
A settembre mi hanno consegnato (finalmelte!!!) la 307 1.6 benzina 5 porte grigio ferro ordinata a giugno. Ad oggi ho percorso 1500 km e sono molto contenta in generale ma c'è un riumorino che mi infastidisce in modo empressionante. Nel lato conducente quando prendo qualche buca o dossi di vario tipo c'è un tintinnio all'altezza della cintura di sicurezza che mi fa diventare isterica. Ho letto nel forum le vostre risposte in merito ai rumori ed alle vibrazioni ma vi chiedo la cortesia di rispondermi.
Complimenti per il forum passo interi pomeriggi lavorativi a leggere le vostre risposte. BRAVI!!!!
KIKKA
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prime Impressioni
Benvenuta e complimenti, a quanto le foto ?
Beh, se senti un tintinnio sulla zona cintura credo che la tua macchina sia da ricostruire, è un difettaccio che potrebbe provocare l'autodistruzione dell mezzo.
Tranquilla, scherzo, sarà la solita bagianata delle auto nuove, goditela, scoprirai parecchie cosuccie da apprezzare, ciao
Beh, se senti un tintinnio sulla zona cintura credo che la tua macchina sia da ricostruire, è un difettaccio che potrebbe provocare l'autodistruzione dell mezzo.
Tranquilla, scherzo, sarà la solita bagianata delle auto nuove, goditela, scoprirai parecchie cosuccie da apprezzare, ciao

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Prime Impressioni
Benvenuta Kikka
La gattona è favolosa ma quanto a rumorini c'è solo l'imbarazzo della scelta; sulla mia il rumorino viene dallo sterzo quando giro il volante :(comunque il meccanico ha detto che trattasi di plastiche e non è niente di serio). Per il tuo problema, leggendo sul forum, forse dipende dalla corretta registrazione delle portiere
In bocca al lupo! 

307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO
un benvenuto anche da parte mia
ma se senti un tintinnio non è che hanno perso una vite e rischi di perdere la portiera per strada
vai dal conce e se è come il mio sarà molto disponibile per cercare di risolvere il problema
ma se senti un tintinnio non è che hanno perso una vite e rischi di perdere la portiera per strada

vai dal conce e se è come il mio sarà molto disponibile per cercare di risolvere il problema

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuta e complimenti x la scelta dell'auto
anch'io ho la 1.6 a benzina
, aspettiamo le tue foto e quelle della Leona
scherzavo volevo dire quelle della Leona
metti in firma il modello dell' auto
La mia x fortuna non ha scricchiolii
cmq se leggi il forum ci sono dei topic dove alcuni parlano delle lamiere che si toccano all'interno del montante dove c'è la cintura di sicurezza e andrebbero piegate e/o allontanate
cmq ti consiglio ti farla toccare dal tuo conce
ciao da Emanuele

La mia x fortuna non ha scricchiolii

ciao da Emanuele

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)