PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Sondaggio] BUCO EROGAZIONE motori PureTech 110cv o 130cv
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: [Sondaggio] BUCO EROGAZIONE motori PureTech 110cv o 130cv
scotty l'hi fatto tu ? con due flacconi di cosa ?
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
Hai assolutamente ragione scottyscotty ha scritto:Basta che cerchi con i codici della fattura di qualcuno che l'ha postata l'altro giorno...io l'ho fatto, sono due flaconiNacot ha scritto:mario52 ha scritto:
....... sulla procedura di pulizia descritta da Peugeot c'è scritto pulizia per formazione di Polimeri.![]()
Sempre più curioso di sapere in cosa consiste e con quali prodotti si effettua![]()
Chissà perché mi suona di supercazzola, ma mi auguro di essere solo un malpensante
Ecco qua Adesso é tutto assolutamente chiaro ...cristallino

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Brutte notizie!!! Io che ho messo mai riscontrato nel sondaggio (riferendomi alla mia 208) e finora ho parlato del difetto per la 208 della mia compagna, ebbene, stasera lo ha fatto per la prima volta anche la mia
Salita 65km/h in quarta, schiaccio a fondo, arrivata a 85km/h e 2500giri seghettamento per circa 1 o 2 secondi e poi di nuovo normale. Tale e quale a quello che succede alla mia compagna.
Tra l'altro con la mia compagna ieri siamo andati in autostrada e in 5a intorno ai 100km/h l'ha fatto 2 volte nel giro di 5 minuti. comincio a pensare che il problema non sia cosi raro

Salita 65km/h in quarta, schiaccio a fondo, arrivata a 85km/h e 2500giri seghettamento per circa 1 o 2 secondi e poi di nuovo normale. Tale e quale a quello che succede alla mia compagna.
Tra l'altro con la mia compagna ieri siamo andati in autostrada e in 5a intorno ai 100km/h l'ha fatto 2 volte nel giro di 5 minuti. comincio a pensare che il problema non sia cosi raro
ovviamente il problema in autostrada di ieri è riferito alla sua 208 non alla miamory75 ha scritto:Brutte notizie!!! Io che ho messo mai riscontrato nel sondaggio (riferendomi alla mia 208) e finora ho parlato del difetto per la 208 della mia compagna, ebbene, stasera lo ha fatto per la prima volta anche la mia![]()
aggiornamento: stasera me lo ha fatto anche in 3a, sempre stesso regime 2500giri 

- simon.esse12
- Peugeottista fast&furious
Avete lo stesso motore giusto??....,anzi stessa macchina......e assurdo tutto questo!!!

Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
si stessa macchina la sua è allure la mia gt-line ma è solo una questione di particolari, meccanicamente sono identiche e con lo stesso identico problema. sarebbe da andare in conce esimon.esse12 ha scritto:Avete lo stesso motore giusto??....,anzi stessa macchina......e assurdo tutto questo!!!![]()

- simon.esse12
Per curiosità puoi dirci i km attuali di tutte e due è gli anni di immatricolazione??....si potrebbe risalire ad un preciso momento di produzione che potrebbe accomunare un po' tutti??.....almeno quelli con la 208??.....ci avete mai pensato??
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
In casi oltre che l' anno di produzione sarebbe utile il n. OPR.... sulla 2008 é nella stessa targhetta della pressione pneumatici. . ...
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- simon.esse12
Questo delle due auto in famiglia con lo stesso problema,non e un dettaglio da nulla per poter giungere ad una conclusione ....
Non ditemi ché e una coincidenza perché non ci credo.....sarebbe come vincere al lotto!!...
(Ovviamente con tutto il rispetto mory,so che non e una cosa piacevole)

Non ditemi ché e una coincidenza perché non ci credo.....sarebbe come vincere al lotto!!...
(Ovviamente con tutto il rispetto mory,so che non e una cosa piacevole)
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
impossibile sia un lotto difettoso, la 208 allure è stata immatricolata il 4 maggio 2016 mentre la mia gtline il 30 maggio 2017. il difetto lo hanno fatto entrambe per la prima volta intorno ai 15000km quelli che ha attualmente la mia. l'altra ne ha 28000
la mia immatricolata a luglio 2015 (le prime consegnate), il primo vuoto è apparso in primavera 2016 con 12/13000 kmsimon.esse12 ha scritto:Per curiosità puoi dirci i km attuali di tutte e due è gli anni di immatricolazione??....si potrebbe risalire ad un preciso momento di produzione che potrebbe accomunare un po' tutti??.....almeno quelli con la 208??.....ci avete mai pensato??
208 gt line 110 cv cambio manuale
208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.
per curiosità, quelli che hanno il problema, disattivano lo Start Stop? può esserci qualche legame?
Non c'è nessun legame neanche con il controllo di trazione/stabilitàmory75 ha scritto:per curiosità, quelli che hanno il problema, disattivano lo Start Stop? può esserci qualche legame?