Buongiorno,
qualche giorno fa accendendo la macchina ho notato un minimo insolitamente alto, girata la chiave è salito a poco meno di 2000rpm e dopo un secondo è sceso al solito 1000 circa... onestamente l'ho avvertita subito l'anomalia e ho detto "be' che ti prende questa mattina?"
Solitamente è sempre partito a circa 1100-1200 rpm e subito si livellava a 1000 circa.
Poi l'ha fatto altre volte fino a che, adesso, oltre ad avvertire il problema ad orecchio, è spuntato il bel messagino problema al motore far controllare.... e la spia motore ora resta accesa.
Cosa può essere secondo voi?
Secondo voi se tolgo la batteria si resetta qualcosa è c'è la possibilità di sistemare?
Oppure meglio andare subito dal concessionario? E soprattutto ci arrivo in tranquillità guidando?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Minimo insolitamente elevato all'accensione e spia motore
Moderatore: Moderatori
Re: Minimo insolitamente elevato all'accensione e spia motore
Con quale motorizzazione?
Re: Minimo insolitamente elevato all'accensione e spia motore
1.4 Benzina-Gpl ... del resto all'accensione dovrebbe contare solo la benzina...Nacot ha scritto:Con quale motorizzazione?