PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricarica wireless

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
remo67
Peugeottista curioso

Ricarica wireless

Messaggio da remo67 »

Salve a tutti, sto aspettando anche io la 5008 che pare non arrivi mai. Nei prossimi giorni, dovrei sostituire lo smartphone, e sarei orientato sul Samsung Galaxy S9+, dato che è decisamente ingombrante (h 158.1 x l 73.8 x p 8.5 mm), vorrei sapere da chi possiede già l'auto le misure della zona di carica senza fili per sapere se posso utilizzarla . grazie
508 allure in attesa di 5008 GT

Francescodisi
Peugeottista novello

Re: Ricarica wireless

Messaggio da Francescodisi »

Possiedo un note 8 ed ci sta largo, vai tranquillo.
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

Torna a “5008 II ('17->'24) - Generale”