ragazzi stesso problema in salita, va a scatti, sono andato dall'elettrauto e mi ha spiegato che il motorino perde la memoria, ha resettato nei modi descritti sopra e tutto si è risolto, ma una volta andato via, dopo 5 min di inutilizzo il problema si è ripresentato.
Anche io non so come fare, continuo a resettare, si sistema ma dopo appena 5 min circa si ripresenta sempre il problema, qualcuno ha risolto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finestrino guidatore si alza a scatti
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Finestrino guidatore si alza a scatti
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+park assist+ruotino. Immatricolata Maggio 2014
Più che "perdere la memoria" che francamente mi sembra una motivazione fantasiosa, credo che il problema nasca dal encoder che probabilmente trasmette in modo errato gli impulsi, restettando si ripristina lo zero, ma ovviamente dopo alcuni movimenti ci si ritrova punto e a capo.
Ahimè dubito che si possa riparare, deve essere sostituito
-
- Peugeottista curioso
Nacot ha scritto:Più che "perdere la memoria" che francamente mi sembra una motivazione fantasiosa, credo che il problema nasca dal encoder che probabilmente trasmette in modo errato gli impulsi, restettando si ripristina lo zero, ma ovviamente dopo alcuni movimenti ci si ritrova punto e a capo.
A cosa ti riferisci?
sostituito cosa? il motorino?
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+park assist+ruotino. Immatricolata Maggio 2014
Si il motorino, meglio, il gruppo alzavetro elettrico, individuato in questo esploso con il 4, poi in funzione del VIN c'è il codice dedicatogianluca24 ha scritto:A cosa ti riferisci?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
Nacot ha scritto:Si il motorinogianluca24 ha scritto:A cosa ti riferisci?

Nel caso fosse il codice 98 164 021 80, prezzo di listino 279,22€ 

A me hanno sostituito tutto il motorino, per fortuna in garanzia
gianluca24 ha scritto:ragazzi stesso problema in salita, va a scatti, sono andato dall'elettrauto e mi ha spiegato che il motorino perde la memoria, ha resettato nei modi descritti sopra e tutto si è risolto, ma una volta andato via, dopo 5 min di inutilizzo il problema si è ripresentato.
Anche io non so come fare, continuo a resettare, si sistema ma dopo appena 5 min circa si ripresenta sempre il problema, qualcuno ha risolto?