salve a tutti.. scusate se apro qst forum.. ma nn ho trovato nulla negli altri forum.. dunque la mia ragazza ha una 208 1.2 benz del 2017.. mi servirebbe un cavo positivo fisso ed uno sotto quadro.. qualcuno può aiutarmi?! grazie!!
saschy ha scritto:salve a tutti.. scusate se apro qst forum.. ma nn ho trovato nulla negli altri forum.. dunque la mia ragazza ha una 208 1.2 benz del 2017.. mi servirebbe un cavo positivo fisso ed uno sotto quadro.. qualcuno può aiutarmi?! grazie!!
Ciao Saschy.
Fisso > presa OBD2 (pin 16 - sotto fusibile F6 10A), BSI (2V NR - doppio ingresso positivo - sotto fusibili F5/F7 70-80A vano motore)
ACC > presa OBD2 (pin 1 - sotto fusibile F2 - 5A), linea luce cassetto portaoggetti (BSI - 16V VE - pin 15 - sotto fusibile F23 5A), linea spot plafoniera anteriore (BSI - 18V NR - pin 12 - sotto fusibile F23 5A), linea accendisigari (BSI - 16V VE - pin 8 - sotto fusibile F16 15A)
Ovviamente, prima di qualsiasi modifica e collegamento, verifica con un tester che i tuoi cablaggi corrispondano...
Ti allego il layout della BSI
BSI_sm.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Dallas1984 ha scritto:Grande come sempre giaboz. .... é la bsi anche della ns 2008 ?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Grazie Dallas
Da un raffronto degli schemi elettrici direi proprio di si. Le indicazioni che ho postato si riferiscono proprio agli schemi della 2008. Il pinout della presa OBD2 è standard e quindi si va sempre sul sicuro.
Ad ogni modo, come ho consigliato a Saschy, è sempre meglio verificare i segnali sui PIN della BSI con un tester, togliendo e rimettendo i relativi fusibili.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
ci aggiungo, se volete esagerare e crearvi un antifuro fai da te....
BLOCCO MOTORE Motorino d’avviamento: Interrompere il filo Viola pos.22 del connettore azzurro a 60 poli siglato EPB
parte grigia sul fronte della centralina BSI sotto al cruscotto lato guida.
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero