CongratulazioniBaghy ha scritto:Ritirata questa mattina GT Line 1.5 Blue HDI EAT 8 colore blu, ma il tasto eco non c’è !

CongratulazioniBaghy ha scritto:Ritirata questa mattina GT Line 1.5 Blue HDI EAT 8 colore blu, ma il tasto eco non c’è !
Ciao... provata....? Come va cambio e motorizzazione?Baghy ha scritto:Ritirata questa mattina GT Line 1.5 Blue HDI EAT 8 colore blu, ma il tasto eco non c’è !
Cosa ci dite ragazzi? Arrivata?SDC ha scritto:Macchina stupendaho potuto solo vederla e fotografare ma non guidarla ... purtroppo
Sembrerebbe non avere i vari difetti di assemblaggio che ho letto ma non sono un esperto. Confermo l'assenza del tasto evo, è identico all'eat6 ma per me non ci sono problemi. Non mi serve per gareggiare ma per godermi le passeggiate ed il "veleggiamento" lo faccio giá con il manuale
Purtroppo tra ferie e festività la ritirerò il 2
Carcar ha scritto:Cosa ci dite ragazzi? Arrivata?SDC ha scritto:Macchina stupendaho potuto solo vederla e fotografare ma non guidarla ... purtroppo
Sembrerebbe non avere i vari difetti di assemblaggio che ho letto ma non sono un esperto. Confermo l'assenza del tasto evo, è identico all'eat6 ma per me non ci sono problemi. Non mi serve per gareggiare ma per godermi le passeggiate ed il "veleggiamento" lo faccio giá con il manuale
Veleggia? Sfolla? Tira? Ciuccia?
Io l'ho presa quasi identica alla tua ma quasi 3 settimane prima di te e ti è già arrivataSDC ha scritto:Carcar ha scritto:Cosa ci dite ragazzi? Arrivata?SDC ha scritto:Macchina stupendaho potuto solo vederla e fotografare ma non guidarla ... purtroppo
![]()
![]()
![]()
TRA 1 ORA HO APPUNTAMENTO PER IL RITIRO!!
![]()
![]()
![]()
Dacci qualche impressione sul motore! Ho un amico che deve cambiare auto e la 3008 con il 1.5 (probabilmente manuale) è una delle candidate più fattibili, magari gli riporto la tua esperienza anche se hai l'EAT8SDC ha scritto:Carcar ha scritto:Cosa ci dite ragazzi? Arrivata?SDC ha scritto:Macchina stupendaho potuto solo vederla e fotografare ma non guidarla ... purtroppo
![]()
![]()
![]()
TRA 1 ORA HO APPUNTAMENTO PER IL RITIRO!!
![]()
![]()
![]()
Se le tue finanze lo permettono, ed i consumi e maggiori costi di gestione non sono un problema vai di GT!Justice ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e muoio dalla voglia di capire come si comporta questo 1.5 EAT8.
dopo settimane di studi e test drive mi sono assolutamente deciso sul 5008 (escludendo ad esempio il Kodiaq) e mi è piaciuto parecchio il 1.6 eat6 (che ho provato per 3 giorni !!!); tenete conto che vengo da un passat 2.0 140 cv. quindi non era facile soddisfarmi (anche se , lo dico, io ci capisco poco)
Solo che adesso ho un pò paura a comprare un motore non testato.... Voglio qualche impressione vi prego.... Voi fortunati possessori del nuovo motore, diteci qualcosa.
Sennò taglio la testa al toro e vado di GT![]()
Comuque ciao a tutti.
Altrimenti vai di 130 eat8, e se dopo scopri che i cavalli non bastano, un modulo ad hoc (Steinbauer) e 25 cavalli li guadagniVix ha scritto:Se le tue finanze lo permettono, ed i consumi e maggiori costi di gestione non sono un problema vai di GT!Justice ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e muoio dalla voglia di capire come si comporta questo 1.5 EAT8.
dopo settimane di studi e test drive mi sono assolutamente deciso sul 5008 (escludendo ad esempio il Kodiaq) e mi è piaciuto parecchio il 1.6 eat6 (che ho provato per 3 giorni !!!); tenete conto che vengo da un passat 2.0 140 cv. quindi non era facile soddisfarmi (anche se , lo dico, io ci capisco poco)
Solo che adesso ho un pò paura a comprare un motore non testato.... Voglio qualche impressione vi prego.... Voi fortunati possessori del nuovo motore, diteci qualcosa.
Sennò taglio la testa al toro e vado di GT![]()
Comuque ciao a tutti.
Posso sapere con quella configurazione cosa ti è venuta a costare?osteogia ha scritto:Ciao a tutti, io ho ordinato la 3008 EAT8 130 cv, il 16 marzo 2018, mi diceva che i tempi di consegna si aggirano intorno tre mesi...speriamo.