PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto 11° RADUNO autunnale - TRENTINO
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
si si, siamo arrivati a livigno ma poi all'uscita siamo stati 3 ore in dogana per un controllo a campione ... 2 scatole immense! 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

super-sfigaJack Nicklaus ha scritto:si si, siamo arrivati a livigno ma poi all'uscita siamo stati 3 ore in dogana per un controllo a campione ... 2 scatole immense!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ragazzacci!!!!! Tutti a prendermi in giro ma... DOVE LO TROVATE UN ALTRO COME ME???
Un ringraziamento a tutto tondo (come me
) agli organizzatori che si sono sbattutti mica poco per farci passare due giornate stupende, un abbraccio a tutti per la compagnia che come sempre è splendida ed un encomio particolare al papà di Jack che non perdeva occasione per riprendere e fare foto... anche per immortalare i momenti di Fish più salienti (vedi colazione del mattino...
)
Siamo sempre i più forti per tutto, risate a non finire e magnate a tutto spiano. Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccione!!!
FISH
PS: Per le vignette... voglio tutto il fotoromanzo!

Un ringraziamento a tutto tondo (come me

Siamo sempre i più forti per tutto, risate a non finire e magnate a tutto spiano. Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccione!!!
FISH

Mitico!!!Jack Nicklaus ha scritto:Un ringraziamento speciale a Fish di essere al naturale (come il tonno) come al solito .... sei un grande!
Una dedica alla sua simpatia da parte mia e di papà

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Devi ammettere che pero' stavolta si sono superati!!Fish ha scritto:Ragazzacci!!!!! Tutti a prendermi in giro ma... DOVE LO TROVATE UN ALTRO COME ME???![]()
Un ringraziamento a tutto tondo (come me) agli organizzatori che si sono sbattutti mica poco per farci passare due giornate stupende, un abbraccio a tutti per la compagnia che come sempre è splendida ed un encomio particolare al papà di Jack che non perdeva occasione per riprendere e fare foto... anche per immortalare i momenti di Fish più salienti (vedi colazione del mattino...
)
Siamo sempre i più forti per tutto, risate a non finire e magnate a tutto spiano. Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!![]()
Un abbraccione!!!
FISH

Comunque devo anche io ringraziare tutti i partecipanti di domenica per la
solita (quasi scontata ed un po' pallosa oramai

Ci si diverte davvero tanto con noi e' questo non e' un velato messaggio
per chi non ha partecipato ma un chiaro invito per il prossimo appuntamento
(OT: che si vocifera sara' una birrata in zona milano verso fine novembre!! )

p.s. Ma che peccato per tutti quelli che c'erano sabato e non ho potuto
vedere, Max, jupeugeot e consorte, Belgy (avevo il tuo dvd!!) e Retz (quando
cavolo riusciro' a conoscerti di persona!!?) e tutti gli altri che in questo momento
sto certamente dimenticando (non me ne vogliano, e' l'eta')!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
argh Plutot c'eri domenica?
ero ansioso di vedere la tua persepolina ma poi non vedendoti ho rinunciato 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

allora hai fato bene ad andare via primaJack Nicklaus ha scritto:argh Plutot c'eri domenica?ero ansioso di vedere la tua persepolina ma poi non vedendoti ho rinunciato

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Audison
- Peugeottista fast&furious
FOTO aggiornate(cliccate su Diaporama) ... mi ero dimenticato un pezzo 

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- baluba307sw
- Peugeottista veterano
ecco le mie foto ragazzi, spero le riusciate a vedere
Da queste foto potrete vedere il mio amore nascosto per la CC, mi sono smascherato
Uffi quante targhe da coprire però
http://www.kodakgallery.com/ShareLandin ... share&Ux=0
Penso che prima o poi la prendo la CC come quella di titi

Da queste foto potrete vedere il mio amore nascosto per la CC, mi sono smascherato

Uffi quante targhe da coprire però

http://www.kodakgallery.com/ShareLandin ... share&Ux=0
Penso che prima o poi la prendo la CC come quella di titi

Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
E poi i subwoofers dove li piazzi?baluba307sw ha scritto:
Penso che prima o poi la prendo la CC come quella di titi![]()
![]()
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Si trova il modo dai a costo di tenerli in braccio.....407ste ha scritto:E poi i subwoofers dove li piazzi?baluba307sw ha scritto:
Penso che prima o poi la prendo la CC come quella di titi![]()
![]()
Saluti

Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
accidenti!! ...mi toccherà venire anche al 12° Radunoplutot307 ha scritto:p.s. Ma che peccato per tutti quelli che c'erano sabato e non ho potuto
vedere, Max, jupeugeot e consorte, Belgy (avevo il tuo dvd!!) e Retz (quando
cavolo riusciro' a conoscerti di persona!!?) e tutti gli altri che in questo momento
sto certamente dimenticando (non me ne vogliano, e' l'eta')!!

però mi è dispiaciuto non poter restare per il pomeriggio e la domenica

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ecco il reportage fotografico di papà
http://www.clinicadelcomputer.com/radun ... index.html
Per chi lo vuole ecco il video dei momenti salienti del raduno, accompagnato da simpatiche canzoni di sottofondo
clicca con il tasto destro e seleziona salva oggetto con nome
DivX Video 5.0 - 30 minuti per la modica lunghezza di 305 Megabyte
ai posteri l'ardua sentenza

http://www.clinicadelcomputer.com/radun ... index.html
Per chi lo vuole ecco il video dei momenti salienti del raduno, accompagnato da simpatiche canzoni di sottofondo
clicca con il tasto destro e seleziona salva oggetto con nome
DivX Video 5.0 - 30 minuti per la modica lunghezza di 305 Megabyte
ai posteri l'ardua sentenza

Ultima modifica di Jack Nicklaus il 02/11/2006, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Sat400
106 

Porc..... 300 mb di video!!! Un vero film...
Metto in DL!
Tra 5-6 ore il responso

Metto in DL!
Tra 5-6 ore il responso

Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001