Cioè la tua vita in pratica vale meno di una macchina, in pratica un agglomerato di metallo e plastiche...giusto per essere sicuro di aver capito bene.__Mik__ ha scritto:Giusta osservazione non me lo ricordavo grazie.jasonic ha scritto:"La chiamata automatica: In caso d'urto la tua macchina effetua in automatico una chiamata d'emergenza senza nessun intervento da parte tua. PEUGEOT Connect SOS localizza subito la tua macchina, entra in contatto con te nella tua lingua (2) e chiede - se necessario- l'intervento dei soccorsi pubblici competenti."__Mik__ ha scritto:Che poi in un incidente serio nel quale il guidatore rimane incastrato voglio vedere come ci arriva a premere quel pulsante
Mik non voglio polemixzzare ma io non ho l'auto, tu si, dovresti sapere che è un servizio automatico ...ma se il servizio non è disponibile perchè manca la batteria non si attiva.....è una importante caratteristica di sicurezza che può salvare una vita...perchè in un incidente grave 10 minuti fanno la differenza tra la vita e la morte....e non saremo nel deserto ma l'italia non è solo Roma, Milano e Napoli....la tempestività dei soccorsi è tutto....
Vabbè, sarò strano io, ma se sfascio un'auto da 40.000 euro preferisco schiattare
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema centralina - 1 mese in officina
Re: Problema centralina - 1 mese in officina
Re: Problema centralina - 1 mese in officina
Confermo. Valgo 15.000 euro, non di piùAnatra ha scritto:Cioè la tua vita in pratica vale meno di una macchina, in pratica un agglomerato di metallo e plastiche...giusto per essere sicuro di aver capito bene.__Mik__ ha scritto:Giusta osservazione non me lo ricordavo grazie.jasonic ha scritto:"La chiamata automatica: In caso d'urto la tua macchina effetua in automatico una chiamata d'emergenza senza nessun intervento da parte tua. PEUGEOT Connect SOS localizza subito la tua macchina, entra in contatto con te nella tua lingua (2) e chiede - se necessario- l'intervento dei soccorsi pubblici competenti."__Mik__ ha scritto:Che poi in un incidente serio nel quale il guidatore rimane incastrato voglio vedere come ci arriva a premere quel pulsante
Mik non voglio polemixzzare ma io non ho l'auto, tu si, dovresti sapere che è un servizio automatico ...ma se il servizio non è disponibile perchè manca la batteria non si attiva.....è una importante caratteristica di sicurezza che può salvare una vita...perchè in un incidente grave 10 minuti fanno la differenza tra la vita e la morte....e non saremo nel deserto ma l'italia non è solo Roma, Milano e Napoli....la tempestività dei soccorsi è tutto....
Vabbè, sarò strano io, ma se sfascio un'auto da 40.000 euro preferisco schiattare