Per la lingua dei comandi vocali, leggi qua: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... i#p1407787" onclick="window.open(this.href);return false;Andrea 3008 ha scritto:io ho la Crossway 1.5 130cv da venerdì 18 maggio e per il momento mi ci trovo benissimo. guida favolosa, anche se manuale, molto rilassante, interni indescrivibilmente belli, ben riusciti, soprattutto i sedili, con le cuciture blu miramare, richiamate anche sul volante e sulla cuffia del cambio.
mi piacciono molto anche i led ambiente blu situati in vari pannelli che si possono regolare in intensità.
devo ancora ben capire e scoprire le funzioni del nac, tra cui l'impostazione delle lingua italiano, per la dettatura vocale dei comandi. funziona in modalità telefono ma non in navi.
mi piace scoprire le cose poco alla volta.
adoro, inoltre, le griffe sui montanti delle portiere, con la bussola e le coordinate satellitari, i badge tondi in prossimità degli specchietti retrovisori esterni e, i battitacco personalizzati con scritta crossway.
unica pecca, in una vettura o suv che dir si voglia, di queste generose dimensioni, la mancanza di cassettini portaoggetti. ok, tasche nelle portiere, vano della porta usb, cassettino lato passeggero e il grande "buco" del poggiabraccio, ma qualcosa in più si poteva fare.
intendiamoci, a parte questa piccolissima pecca, il resto della vettura per me non ha nulla da invidiare ad altre marche più o meno blasonate.
Condivido tutto ....qualche portaoggetti in più ci poteva stareAndrea 3008 ha scritto:io ho la Crossway 1.5 130cv da venerdì 18 maggio e per il momento mi ci trovo benissimo. guida favolosa, anche se manuale, molto rilassante, interni indescrivibilmente belli, ben riusciti, soprattutto i sedili, con le cuciture blu miramare, richiamate anche sul volante e sulla cuffia del cambio.
mi piacciono molto anche i led ambiente blu situati in vari pannelli che si possono regolare in intensità.
devo ancora ben capire e scoprire le funzioni del nac, tra cui l'impostazione delle lingua italiano, per la dettatura vocale dei comandi. funziona in modalità telefono ma non in navi.
mi piace scoprire le cose poco alla volta.
adoro, inoltre, le griffe sui montanti delle portiere, con la bussola e le coordinate satellitari, i badge tondi in prossimità degli specchietti retrovisori esterni e, i battitacco personalizzati con scritta crossway.
unica pecca, in una vettura o suv che dir si voglia, di queste generose dimensioni, la mancanza di cassettini portaoggetti. ok, tasche nelle portiere, vano della porta usb, cassettino lato passeggero e il grande "buco" del poggiabraccio, ma qualcosa in più si poteva fare.
intendiamoci, a parte questa piccolissima pecca, il resto della vettura per me non ha nulla da invidiare ad altre marche più o meno blasonate.