Ciao ragazzi, vorrei montare un dash cam sotto il blocco dell'active city brake, la mia idea era di passare il filo e farlo uscire dalla bocchetta dell'aria che c'è dietro lo specchietto che credo funga da raffreddamento per i sensori dell'active city brake.
Fin qui sembrerebbe tutto facile (tanto lo fa l'elettrauto

), adesso arriva il difficile, vorrei mettere un interruttore on-off per questo cavo tra quelli liberi a sinistra del volante, per capirci dove c'è quello per esp, per il sistema di parcheggio ecc. (allego foto per capirci meglio).
IMG_20180515_115153141.jpg
Vorrei metterne uno originale peugeot, per avere una cosa più pulita a livello estetico, so che non esiste on-off generico, ma se non lo hanno tutto nero (sarebbe l'ideale così posso serigrafarlo con il logo della cam o con la scritta on-off), dovrei prendere un interruttore specifico per qualche funzione (reset pressione gomme o sicurezza bambini), ed usarlo poi per la mia necessità.
Ho però un dubbio, mi hanno detto che questi pulsanti sono venduti in blocco da tre già montati quindi non posso acquistare un singolo pulsante, dovrei acquistare il blocco con il pulsante per l'antifurto volumetrico come quello che ho già ed in più un secondo pulsante (che non so quale sia in accoppiata), fin qui nessun problema pazienza per la grafica già stampata, ma il mio dubbio è il seguente, se prendo il pezzo di ricambio numerato come 30, nella foto qui sotto, poi i pulsanti sono già codificati per la loro funzione quindi hanno un solo spinotto che comanda tutto il blocco, oppure ognuno ha il suo spinotto e quindi ricollego lo spinotto dell'allarme al suo interruttore e l'altro al mio cavo usb con degli spinotti faston?
Schermata 2018-05-13 alle 18.12.59.png
Spero di essermi spiegato bene, scusate se mi sono dilungato troppo, grazie per il possibile aiuto
p.s. perchè nella mia 208 del 2017 il pulsante sicurezza bambini con c'è?
Schermata 2018-05-15 alle 17.04.54.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.