http://motori.alice.it/Auto/VisteeProva ... _test.html
Poca pressione solitamente vuole dire poco ritardo (ci vuole meno tempo perAR64S-H ha scritto:MMh anke io appena l'ho vista mi sono detto subito da provare deve essere un animale ma poi un mio amico mi ha detto che la turbina soffia a 0,7bar e questo è male. Motore poco spinto con conseguente ritardo delle turbina. Appena posso lo provo ma se è come dice lui....
Mi sembra che la mini monti la versione da 173CV, non quella da 150. La versione da 173CV sarà montata più avanti anche sulla 207Jack Nicklaus ha scritto:raga ma perchè la Mini Cooper S è una bomba a detta di tutti e la 207 THP è una chiavica? il motore è lo stesso ... come al solito le malelingue guardano il marchio sul cofano e non il motore
la Mini è più una "Bomba" della 207, non solo per i 10 o 20 cv in più che ha sotto il cofano, ma perchè a questi aggiunge caratteristiche di guida decisamente più improntate alla sportività ed a una guida più spinta...si aggiunga poi che la Mini pesa decisamente meno della 207 (1.055 kg contro i 1.240 kg) che fanno guadagnare alla Mini importanti punti per quel che riguarda il rapporto peso/potenza!Jack Nicklaus ha scritto:si ma alla fine il 150cv è semplicemente un 173cv con una mappatura differente della centralina motore ... quindi con una "liberatina" una 207 THP 150cv dovrebbe essere "libera" a quota 173cv ... e molto più bella della Mini Cooper S