PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info modello radio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
andrea600
Peugeottista curioso

info modello radio

Messaggio da andrea600 »

salve ragazzi

purtroppo sono un novellino del forum, ho la necessita' di chiarire un dubbio amletico:

sto' per acquistare una 307, ed il dubbio nasce per l'impanto audio, in concessionaria non mi hanno spiegato nei dettagli quali impianti sono presenti...

ho sentito parlare di lettore cd normale e quello che legge gli mp3 o addirittura uno chiamato rd4 livello 2 dove si menziona la jbl...

la confusione e' immensa !!! avreste delle foto per identificare questi diversi impianti prima dell' acquisto (onde evitare potenziali "pacchi") ???

spero nella collaborazione

thanx

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

le differenze tra l'una e l'altra non so dartele, ma un consiglio che ti posso dare è questo:

fatti scontare 5/600 € dal costo dell'auto e digli che l'impianto non ti serve e di tenerselo loro!

poi coi 600 € risparmiati ti monti una radio decente e un kit due vie per l'anteriore...stai sicuro che è la miglior cosa!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”