Non so più cosa fare... qualcuno ha qualche consiglio? Potrei farlo fare dal concessionario ma non vedo perché quando posso farlo io gratuitamente.... e poi é diventata una questione di principio. Grazie
comincia a provare con un altra chiavettalucacquadro ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io ho problemi a scaricare le mappe. Ho provato più volte seguendo le istruzioni e anche dopo aver aperto un "caso" a Peugeot non ho risolto il problema. Mi sto chiedendo se veramente qualcuno riesce a caricare gli aggiornamenti. Quando inserisco la USB non la riconosce (non sto a dirvi tutto ma la chiavetta è formattata FAT32, download fatto da Google Chrome,.....ecc ecc come da istruzioni); manualmente vado su "Configura mappa" - "Mappe" e seleziono il touch "Ricerca", mi chiede di inserire la chiavetta (che è già inserita; se la chiavetta non fosse inserita, il touch "Ricerca" non sarebbe nemmeno selezionabile). Non fa nulla![]()
Non so più cosa fare... qualcuno ha qualche consiglio? Potrei farlo fare dal concessionario ma non vedo perché quando posso farlo io gratuitamente.... e poi é diventata una questione di principio. Grazie
Scusa la domanda banale, ma hai messo i file decompressi nella chiavetta?lucacquadro ha scritto:Alex22.. Sulle istruzioni c'è scritto che riconosce la chiavetta e parte l'aggiornamento ma nel mio caso non è cosí; allora provo ad entrare nel modo alternativo come specificato sempre nelle istruzioni ma anche qui non succede niente. Allora ho fatto quel tentativo di selezionare il touch "ricerca" e pure qui senza successo.
Sto ancora aspettando una risposta da Peugeot che ha voluto la mia utenza e password del sito Peugeot per controllare non so cosa visto che telaio e targa della mia auto glieli avevo forniti.
I percorsi alternativi (più corto, più veloce, ecologico, con pedaggi, senza pedaggi ecc) sono nel sottomenu (criteri di guida)Hurry3008 ha scritto:buongiorno,
spero di non creare un doppione ma....
il GPS, in fase di impostazione del percorso, non mi da percorsi alternativi.
È normale? Ho il TOMTOM (integrato) su due altre vetture e mi da la possibilità di scagliere percorsi alternativi.
ho saltato qualche "passaggio" o è così?
gréazie a tutti per le risposte
hurry3008
Nella schermata principale no, non c'è questa opzione.Hurry3008 ha scritto:Ciao,
forse mi sono espresso male.
conosco il sottomenu, ma io intendevo nelle "schermate iniziali".
negli altri due TOMTOM ho questa visualizzazione
http://download.tomtom.com/open/manuals ... eroute.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie per ogni ulteriore aiuto