PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Email Bluetotth

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
schumy
Peugeottista novello

Email Bluetotth

Messaggio da schumy »

Ciao,
ho visto che tramite bluetooth potrebbe essere possibile leggere mail ed sms.
Ho un Iphone 7 e non ho ben capito come poter configurare la cosa.
Gestisco mail sia con GMAIL, con app nativa Iphone e con Outlook. Ma non so cosa vada attivato.
Conosco apple car play e lo uso alla grande, ma mi ha incuriosito questa funzionalità.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

DanieleA
Peugeottista curioso

Re: Email Bluetotth

Messaggio da DanieleA »

Ciao,
con Iphone la lettura delle mail non è possibile ( funziona bene invece con Android ) , mentre la ricezione e lettura dei msg funziona, devi solo abilitare le notifiche nelle impostazioni della connessione bt sul telefono.
Alla ricezione di un messaggio si accendono di verde lampeggiante le bustine in alto a dx, puoi leggere il testo o fartelo leggere tramite comandi vocali

schumy
Peugeottista novello

Messaggio da schumy »

DanieleA ha scritto:Ciao,
con Iphone la lettura delle mail non è possibile ( funziona bene invece con Android ) , mentre la ricezione e lettura dei msg funziona, devi solo abilitare le notifiche nelle impostazioni della connessione bt sul telefono.
Alla ricezione di un messaggio si accendono di verde lampeggiante le bustine in alto a dx, puoi leggere il testo o fartelo leggere tramite comandi vocali
Grazie Daniele, proverò con gli sms allora.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

Paoloco
Peugeottista curioso

Messaggio da Paoloco »

DanieleA ha scritto:Ciao,
Ciao, io ho un Samsung S7 sistema android e lo uso con android auto....ma non sono mai riuscito a leggere l'email di GMail,
solamanete sms, e WHAT'SUP. Forse ho inteso male quando scrivevi che le email si leggono normalmente con android. Se si mi faresti la cortesia di indicarmi come? Grazie.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Android Auto NON supporta Gmail.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”