PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Sondaggio] BUCO EROGAZIONE motori PureTech 110cv o 130cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

{Sondaggio} BUCO EROGAZIONE in accelerazione motore PureTech 110cv o 130cv

MAI riscontrato
38
38%
Riscontrato raramente
29
29%
Riscontrato frequentemente
21
21%
Riscontrato continuamente
11
11%
Riscontrato ma risolto (cortesemente indicare nel topic le soluzioni adottate)
2
2%

Voti totali: 101

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201805 ... 005ea2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3Mendo
Peugeottista curioso

Re: [Sondaggio] BUCO EROGAZIONE motori PureTech 110cv o 130cv

Messaggio da 3Mendo »

Dove posso vedere se ci sono richiami ufficiale?
Mi girereste x favore il link grazie.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Grazie @Hallahub, importante quanto ci segnali

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

3Mendo ha scritto:Dove posso vedere se ci sono richiami ufficiale?
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=DG" onclick="window.open(this.href);return false;

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Basta chiamare il servizio clienti peugeot

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Nacot ha scritto:
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=DG" onclick="window.open(this.href);return false;
Questi non sono aggiornati, la 308 restyling che ho (2.0 GT EAT8) da settembre 2017 ha già fatto 5 richiami, nessuno dei quali è segnato sul sito. L’ho sempre scoperto tramite servicebox.

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Ad ogni modo, se qualcuno è veramente interessato ad avere quei file dei bollettini tecnici e altra documentazione su problematiche note del 1.2, può contattarmi in modo da metterci d’accordo. Io purtroppo non essendo interessato al topic non vorrei spendere 7.50€ per accedere alla documentazione.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Hallahub ha scritto:
Nacot ha scritto:
Questi non sono aggiornati, la 308 restyling che ho (2.0 GT EAT8) da settembre 2017 ha già fatto 5 richiami, nessuno dei quali è segnato sul sito. L’ho sempre scoperto tramite servicebox.

I tuoi non sono richiami ufficiali, per quello li non li vedi

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

scotty ha scritto:
Hallahub ha scritto:
Nacot ha scritto:

I tuoi non sono richiami ufficiali, per quello li non li vedi
Ma sono comunque richiamo che ho dovuto fare, e come la mia quasi 300 numeri di telaio prima e dopo di me

3Mendo
Peugeottista curioso

Messaggio da 3Mendo »

Scusate il ritardo , grazie x il link .
Ho messo vin risultato nessun richiamo .
x il momento il problema sembra essere sparito anche se mi domando come possa essere possibile .🤔🤔
Vi aggiornerò ...
Buona domenica

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Hallahub ha scritto:
scotty ha scritto: .....I tuoi non sono richiami ufficiali, per quello li non li vedi
Ma sono comunque richiamo che ho dovuto fare, e come la mia quasi 300 numeri di telaio prima e dopo di me
I richiami ufficiali (che devono essere comunicati al UNRAE e al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti che li pubblica nel apposito "Albo dei richiami") riguardano vetture per le quali siano stati accertati difetti di sicurezza tali, per rilevanza e per numero di unità coinvolte, da comportare la necessità di una verifica di stato d’uso e di eventuali interventi di ripristino.
Mentre le case automobilistiche organizzano campagne di richiamo interne quando vengono verificate anomalie tecniche disparate, generalmente dovute a vizi di progettazione o difetti dei componenti, che potrebbero pregiudicare unicamente efficenza o affidabilità

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Nacot ha scritto:
Hallahub ha scritto:
scotty ha scritto: .....I tuoi non sono richiami ufficiali, per quello li non li vedi
I richiami ufficiali (che devono essere comunicati al UNRAE e al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti che li pubblica nel apposito "Albo dei richiami") riguardano vetture per le quali siano stati accertati difetti di sicurezza tali, per rilevanza e per numero di unità coinvolte, da comportare la necessità di una verifica di stato d’uso e di eventuali interventi di ripristino.
Mentre le case automobilistiche organizzano campagne di richiamo interne quando vengono verificate anomalie tecniche disparate, generalmente dovute a vizi di progettazione o difetti dei componenti, che potrebbero pregiudicare unicamente efficenza o affidabilità
Scusatemi in fin dei conti vanno fatte entrambe le tipologie di richiami, quindi per essere sicuri al 100% (il sito unrae ci mette sempre un po’ prima di avere tutti i richiami aggiornati) basta chiamare il servizio clienti e dire il VIN, vi dicono tranquillamente tutte le tipologie di campagne richiamo, i codici delle campagne, di cosa si tratta, il mese in cui è uscito e se è stato già effettuato. Almeno così si va sul sicuro no? 😊
Comunque chiudo qui, evito di andare off topic, rimango disponibile per la documentazione tecnica sui vuoti di potenza.

mario52
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mario52 »

Da questo sito si vede che anche il Forf Ecoboost ha problemi di detonazione , ritorniamo al punto di partenza ? è il prezzo da pagare di questi nuovi motori ad iniezione diretta che infondo nel funzionamento sono fotocopia.

https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=49652243&st=240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Sinceramente posso solo immaginare quanto sia fastidioso, è impossibile che non ci sia soluzione anche perché il servicebox è perfettamente a conoscenza di questi problemi; casa madre in francia aggiorna il sito e come si vede ne è al corrente, poi che i meccanici italiano facciano orecchie da mercante non lo so. Fatto sta che dobbiamo scaricare quei pdf.

simon.esse12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simon.esse12 »

Come và chi ha il "buco erogazione"???.....qualcuno ha avuto notizie oppure risoluzioni in qualche modo??.....
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”