PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi in lega originali

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

jerry79
Peugeottista curioso

cerchi in lega originali

Messaggio da jerry79 »

Ciao oggi mi sono arrivati dei cerchi in lega da 17 usati presi per un treno di gomme invernali (preferivo avere gli stessi cerchi sia per gli estivi che per gli invernali)facendo un confronto con i miei ho notato che i miei compare la scritta germany mentre in quelli che mi sono arrivati dicastal china per il resto sono identici.
Il dubbio che mi sorge è se sono delle imitazioni degli originali o la peugeot ha dei fornitori diversi per i suoi cerchi in lega?

ex206
Peugeottista veterano

Re: cerchi in lega originali

Messaggio da ex206 »

Di solito una casa costruttrice acquista la ruota completa e montata (cerchio più pneumatico) per cui la scelta del fornitore del cerchio la fa il produttore dei pneumatici. Ma potrebbero esserci eccezioni.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

jerry79
Peugeottista curioso

Re: cerchi in lega originali

Messaggio da jerry79 »

Allora chiedo ai membri del forum i vostri cerchi in particolare della 2008 di che provenienza sono?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”