Deve ancora consegnarmela speriamo vada tutto bene senza sricchiolii o rumorini varii
Moderatori: snorky, Moderatori
CiaoAlex22 ha scritto:Tranquillo, ho dovuto fare un'intervento simile sulla mia auto precedente perché si era rotta la paletta del ricircolo... portata da un meccanico di fiducia e dopo scricchiolava meno di prima. A noi ste cose spaventano, ma per meccanici e carrozzieri è routine
Diciamo che nella mia il costo delle paletteera di 100 euro che nel corso degli anni avevano modificato rispetto a quelle che ha il mio clima.Alex22 ha scritto:Anche la mia paletta non è stata sostituita ma riparata perché altrimenti si doveva cambiare tutta la “stufa” (300-400 euro e attendere il pezzo dalla germania), ma era in un punto inaccessibbile che costringeva a smontare il cruscotto.... 250 euro praticamente solo di manodopera ed auto ferma due giorni![]()
Purtroppo su quell'auto (smart forfour prima serie) anche la sostituzione di una candeletta richiedeva preghiere miste a imprecazioni. Quando il meccanico/elettrauto mi vedeva iniziava già a prendermi a parolacce da lontano (lo conosco da una vita)