PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura finestrini
Moderatore: Moderatori
Apertura finestrini
Salve, è possibile aprire tutti i finestrini con il telecomando ?
La mia versione è Allure.
Grazie
La mia versione è Allure.
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: Apertura finestrini
Aprire assolutamente no, si aprono solo ed esclusivamente agendo sui singoli interruttori interni.
Nella versione Allure è però possibile chiudere i finestrini rimasti aperti tenendo premuto il tasto di chiusura dopo l'avvenuta chiusura dell'auto.
Nella versione Allure è però possibile chiudere i finestrini rimasti aperti tenendo premuto il tasto di chiusura dopo l'avvenuta chiusura dell'auto.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Apertura finestrini
Perfetto ti ringrazio, mi era rimasto un dubbio, pensando a questa possibilità quando il concessionario mi illustró le funzioni dell’ auto, mi pareva di ricordare che fosse possibile.
Ho una allure e questa funzione di chiusura finestrini tramite telecomando non c'è, probabilmente fa parte di un pacchetto optional o era presente sulle prime allure, per poi scomparire causa soliti "alleggerimenti" peugeot
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Cavolo, nella mia del 2015 c'è!trippeppe ha scritto:Ho una allure e questa funzione di chiusura finestrini tramite telecomando non c'è, probabilmente fa parte di un pacchetto optional o era presente sulle prime allure, per poi scomparire causa soliti "alleggerimenti" peugeot
Non vorrei che fosse come dici tu!!!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Dopo aver chiuso la macchina. .. devi premere nuovamente la chiusura e tener premuto per il tempo desiderato....trippeppe ha scritto:Ho una allure e questa funzione di chiusura finestrini tramite telecomando non c'è, probabilmente fa parte di un pacchetto optional o era presente sulle prime allure, per poi scomparire causa soliti "alleggerimenti" peugeot

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Sarà una funzione abbinata al park assist o ad altri optional, non saprei che dire.
la funzione di chiusura finestrini con il telecomando ce la anche la mia active del pre restayling (2015) basta tenere premuto mentre la chiudi e salgono... mentre per farli scendere niente non funziona
Sulla mia, fine 2017 la funzione c'e'.trippeppe ha scritto:Ho una allure e questa funzione di chiusura finestrini tramite telecomando non c'è, probabilmente fa parte di un pacchetto optional o era presente sulle prime allure, per poi scomparire causa soliti "alleggerimenti" peugeot
Rettifico quanto scritto, anche sulla mia c'è questa funzione. L'ho scoperta dopo due anni.
Sarebbe comunque stata utile anche la funzione inversa, ossia quella di abbassare i finestrini al momento della apertura.
Sarebbe comunque stata utile anche la funzione inversa, ossia quella di abbassare i finestrini al momento della apertura.
Apertura finestrini
Ottimotrippeppe ha scritto:Rettifico quanto scritto, anche sulla mia c'è questa funzione. L'ho scoperta dopo due anni.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Qualcuno aveva teorizzato che si poteva programmare la bsi per far aprire anche i vetri.... ma non penso che ci sia riuscito nessuno. .. purtroppo. .. ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Abbassare i vetri dei finestrini all'apertura? Per poi doverli richiudere prima di partire? 

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
Ma infatti si parlava di una eventuale possibilità di scegliere se abbassarli o meno all'apertura, magari tenendo premuto per qualche secondo il pulsante di sblocco sul telecomando, non certo di un abbassamento automatico ad ogni apertura.Picasso ha scritto:Abbassare i vetri dei finestrini all'apertura? Per poi doverli richiudere prima di partire?
Sarebbe stato comodo dopo aver lasciato l'auto al sole per ore.
quindi tu dopo una sosta al sole di ore e abitacolo a 70/80°, entri subito a finestrini chiusi, metti le mani su volante e cambio roventi e parti?Picasso ha scritto:Abbassare i vetri dei finestrini all'apertura? Per poi doverli richiudere prima di partire?