Sono in conclusione della trattativa per l'acquisto della 308 Puretech 131 cv Allure, il mio quesito:
L'auto in questione ha 19000 kilometri e 3 anni ( Luglio 2015 ) il proprietario attuale aveva un'estensione a 3 anni della garanzia e avrebbe dovuto fare il tagliando entro Luglio. Passandomela di proprietà ( ha provato ma non riesce a farlo prima di vendermela...) dovrei sobbarcarmi io l'onere dell'esecuzione del tagliando...Scusate sto cercando di spiegarmi ma mi sto incartando...
Insomma...cosa prevede il tagliando dei 3 anni ( ripeto che ha solo 19000 kilometri )?
La garanzia ormai è scaduta, vengo da una Focus benzina che ha 270 000 kilometri e che non mi ha mai dato problemi, i tagliandi glieli ho sempre fatti a 20 / 30 k senza preoccuparmi troppo se ogni 1 o 2 anni...e mi sto incartando ancora...
Garanzia scaduta...non ho ancora avuto il tempo di leggere il manuale di manutenzione...
Insomma...cosa andrebbe fatto a una macchina di 3 anni e 19000 kilometri...
Scusate ancora e grazie per le risposte...quando l'avrò e sarò dei vostri ve la farò vedere, è proprio bella, SW, grigia, Allure, tetto Ciel, cerchi 18"...non vedo l'ora di averla..