L'app non mi segnala più l'aggiornamento.... non capisco se si è "incartata" oppure l'hanno ritirato...ZetaR ha scritto:Aggiornamento fatto, vai tranquillo.__Mik__ ha scritto:Io di solito attendo che lo faccia qualcuno di voi e che dica che non ci sono problemischumy ha scritto:Ciao, ricevo sulla app aggiornamento touch screen del veicolo alla versione 21.07.16.32_NAC-r0 - 28/05/2018.
Domanda 1: Esiste un change log?
Domanda 2: voi fate subito l'aggiornamento o attendete?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv
Ciao ieri mattina nella app mypeugeot mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile del software. Mi sono girato il link a mezzo mail ed ho iniziato a scaricare 2 files (aggiornamento e license).
Ieri il per il file license mi continuava a dare errore del server e non l'ho potuto scaricare, mentre il file software me l'ha scaricato e nel dettaglio si tratta si un file .tar di 2.579.680 KB che una volta decompresso mi ha dato origine a 57 file, 97 cartelle per una dimensione totale di 2.641.596.416 byte.
Stamattina lìapp mida nuovamente la notifica di un aggiornamento del software, faccio come ieri ovvero mi mando il link ed inizio a scaricare.
Mi scarico il file license che stavolta non mi da problemi, ed allora mi dico riscarico anche il file di aggiornamento e così faccio. Sole che andando a controllare con quello che mi ha scaricato ieri noto delle differenze.
55 file, 85 cartelle per una dimensione totale di 2.636.556.155 byte
E quindi quale dei due è corretto? Qualcuno mi controlla il proprio? Grazie
Ieri il per il file license mi continuava a dare errore del server e non l'ho potuto scaricare, mentre il file software me l'ha scaricato e nel dettaglio si tratta si un file .tar di 2.579.680 KB che una volta decompresso mi ha dato origine a 57 file, 97 cartelle per una dimensione totale di 2.641.596.416 byte.
Stamattina lìapp mida nuovamente la notifica di un aggiornamento del software, faccio come ieri ovvero mi mando il link ed inizio a scaricare.
Mi scarico il file license che stavolta non mi da problemi, ed allora mi dico riscarico anche il file di aggiornamento e così faccio. Sole che andando a controllare con quello che mi ha scaricato ieri noto delle differenze.
55 file, 85 cartelle per una dimensione totale di 2.636.556.155 byte

Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
Ciao Buono il primo "2.579.680 KB che una volta decompresso danno origine a 57 file, 97 cartelle per una dimensione totale di 2.641.596.416 byte.matseba ha scritto:Ciao ieri mattina nella app mypeugeot mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile del software. Mi sono girato il link a mezzo mail ed ho iniziato a scaricare 2 files (aggiornamento e license).
55 file, 85 cartelle per una dimensione totale di 2.636.556.155 byte![]()
![]()
![]()
![]()
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
ho installato ieri l'aggiornamento che mi era stato segnalato dalla App, al momento non mi sembra di percepire nessun cambiamento.
Grazie gentilissimodfazio741 ha scritto:Ciao Buono il primo "2.579.680 KB che una volta decompresso danno origine a 57 file, 97 cartelle per una dimensione totale di 2.641.596.416 byte.matseba ha scritto:Ciao ieri mattina nella app mypeugeot mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile del software. Mi sono girato il link a mezzo mail ed ho iniziato a scaricare 2 files (aggiornamento e license).
55 file, 85 cartelle per una dimensione totale di 2.636.556.155 byte![]()
![]()
![]()
![]()
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
Anche la mia app, ieri indicava la presenza dell'aggiornamento ed oggi non risulta più, potrebbero aver trovato un errore ed averla eliminata.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
A me l'ha segnalato sia ieri mattina che anche questa mattinamamaroma ha scritto:Anche la mia app, ieri indicava la presenza dell'aggiornamento ed oggi non risulta più, potrebbero aver trovato un errore ed averla eliminata.
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao a tutti...ieri ho installato l'aggiornamento del NAC che mi dava nell'app my peugeot datato 28/05/2018. Ora riapro l'app e mi da un altro aggiornamento datato 01/12/2017...praticamente sembra che sia ritornato il precedente...che faccio?
E' capitato anche a voi? Grazie a tutti 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Stessa cosa è successo a me solo che io non ho ancora installata nienteRobyFede8293 ha scritto:Ciao a tutti...ieri ho installato l'aggiornamento del NAC che mi dava nell'app my peugeot datato 28/05/2018. Ora riapro l'app e mi da un altro aggiornamento datato 01/12/2017...praticamente sembra che sia ritornato il precedente...che faccio?E' capitato anche a voi? Grazie a tutti
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
-
- Peugeottista fast&furious
Allora per aggiornarvi...ho chiamato il conce e come ultimo aggiornamento a loro risulta quello dell'1/12/2017. Quello di ieri non risulta affatto...mi ha detto che evidentemente l'hanno ritirato. Comunque se non ha dato problemi nell'installazione mi ha detto di tenermi quest'ultimo ritirato appunto...anche perché mi ha riferito che non si può fare un downgrade e tornare al precedente...sono solo incrementali e a ritroso non si va. Secondo lui a breve faranno uscire un aggiornamento incrementale correttivo che tutti potranno installare 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Salve a tutti,
io ho scaricato e installato l’aggiornamento ma come sempre non ho trovato nessun cambiamento.
Lavoro nel settore informatico e la normale prassi quando viene rilasciato un aggiornamento software è comunicare quali cambiamenti verranno apportati al sistema.
Io non riesco a trovare da nessuna parte queste informazioni.
Qualcuno sa per caso se vengono rilasciate o ci dobbiamo fidare della casa madre a occhi chiusi?
io ho scaricato e installato l’aggiornamento ma come sempre non ho trovato nessun cambiamento.
Lavoro nel settore informatico e la normale prassi quando viene rilasciato un aggiornamento software è comunicare quali cambiamenti verranno apportati al sistema.
Io non riesco a trovare da nessuna parte queste informazioni.
Qualcuno sa per caso se vengono rilasciate o ci dobbiamo fidare della casa madre a occhi chiusi?
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
A me sembra (ma da prendere con le pinze) che il passaggio da una schermata all’altra sia più veloce.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature
ConfermoHomer81ct ha scritto:A me sembra (ma da prendere con le pinze) che il passaggio da una schermata all’altra sia più veloce.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Sul sito suv peugeot figura un nuovo aggiornamento datato 28 maggio 2018 firmware 21-07-16-32. Come fa la concessionaria a dire che non è stato rilasciato nulla?
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
Oggi anche a me esce nuovamente sull'app un aggiornamento del touch con data 1/12/17...si saranno accorti di qualche bug? Se è così non è normale rilasciare aggiornamenti senza prima testarli.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR