PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
__Mik__

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da __Mik__ »

E io saggiamente aspetto...

schumy
Peugeottista novello

Messaggio da schumy »

matseba ha scritto:Sul sito suv peugeot figura un nuovo aggiornamento datato 28 maggio 2018 firmware 21-07-16-32. Come fa la concessionaria a dire che non è stato rilasciato nulla?
Di che sito parli? Quello Francese? :)
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

I test effettivi e definitivi li fanno attraverso noi.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

matseba ha scritto:Sul sito suv peugeot figura un nuovo aggiornamento datato 28 maggio 2018 firmware 21-07-16-32. Come fa la concessionaria a dire che non è stato rilasciato nulla?

Ciao il sito suv peugeot non è un sito ufficiale appunto Peugeot. Raggruppa tutti i software vari rilasciati nel tempo dalla casa...ma non è collegato direttamente con la Casa madre. Quindi se un aggiornamento viene ritirato, li comunque continua a starci. Invece il conce mettendo il mio numero di telaio e collegandosi direttamente con Peugeot risultano tutte le ultime versioni software ufficiali oltre ad eventuali richiami da fare/fatti ecc. E l'ultimo a loro risulta quello dell'1/12/2017. Io avendo installato quello che hanno ritirato non posso più tornare indietro...comunque noto una maggiore fluidità nel passaggio delle varie schermate come asserivano altri 2 utenti. Fino ad ora nessun bug o malfunzionamento...comunque di sicuro a breve lo rimetteranno correggendo qualcosina ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Fabietto74
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabietto74 »

cioa volevo chiedervi un informazione sull'applicazione MYPEUGEOT, utilizzo un iphone x ma quando clicco sull'aggionamento disponibile per poter inviare tramite email il link, mi si apre la pagina dell'email e quando inserisco l'indirizzo email dove inviare il link in alto a destra non mi fa selezionare la voce "invia" rimane in grigio. Ho provato con un telefono android è funziona bene. Qualcuno sa come risolvere tale problema. Grazie anticipatamente e buona giornata
In attesa nuovo SUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv eat 8
Ordine 11/01/2018- Scadenza contratto 30/06/2018 - Ritirata il 21 maggio 2018
adaptive cruise control con funzione stop
impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect
advanced grip control
radio DAB
visiopark 180°
Keyless

RobyFede8293

Fabietto74 ha scritto:cioa volevo chiedervi un informazione sull'applicazione MYPEUGEOT, utilizzo un iphone x ma quando clicco sull'aggionamento disponibile per poter inviare tramite email il link, mi si apre la pagina dell'email e quando inserisco l'indirizzo email dove inviare il link in alto a destra non mi fa selezionare la voce "invia" rimane in grigio. Ho provato con un telefono android è funziona bene. Qualcuno sa come risolvere tale problema. Grazie anticipatamente e buona giornata

Ciao...mah strano anch'io ho l'iphone x ed invio tranquillamente il link dell'aggiornamento ogni qual volta è disponibile. Prova ad aggiornare all'ultimo software rilasciato ieri ovvero iOS 11.4 e vedi se si risolve ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

anche a me ieri è arrivata la notifica via App. ho aspettato a scaricare per lasciare far "le cavie" ad altri utenti... oggi ho letto che l'aggiornamento è stato tolto, ma io alle 15 ancora avevo la notifica. adesso ricontrollo e, sia su app che tramite il pc sul sito peugeot, mi dice che non ci sono aggiornamenti.

evidentemente c'èra qualche problema allora
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

matseba
Peugeottista novello

Messaggio da matseba »

Ciao sto provando a utilizzare il sito di peugeot con il VIN dell'auto per vedere se ci sono aggiornamenti. Quando inserisco il VIN e do l'ok continua a pensare e non si collega mai non facendo nulla. Succede anche a voi? Grazie
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

dfazio741
Peugeottista appassionato

Messaggio da dfazio741 »

Si anche me da ieri pomeriggio :scratch:
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

matseba
Peugeottista novello

Messaggio da matseba »

Sia il sito italiano che quello francese.....probabilmente dovuto alla questione dell'aggiornamento sbagliato?
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

matseba ha scritto:Ciao sto provando a utilizzare il sito di peugeot con il VIN dell'auto per vedere se ci sono aggiornamenti. Quando inserisco il VIN e do l'ok continua a pensare e non si collega mai non facendo nulla. Succede anche a voi? Grazie
si, ma ho provato ad aprire un altra finestra per provare ad inserirlo, e mi dice che non sono disponibili aggiornamenti

matseba
Peugeottista novello

Messaggio da matseba »

Tiabg3008 ha scritto:
matseba ha scritto:Ciao sto provando a utilizzare il sito di peugeot con il VIN dell'auto per vedere se ci sono aggiornamenti. Quando inserisco il VIN e do l'ok continua a pensare e non si collega mai non facendo nulla. Succede anche a voi? Grazie
si, ma ho provato ad aprire un altra finestra per provare ad inserirlo, e mi dice che non sono disponibili aggiornamenti
sei riuscito ad entrare? come hai fatto?
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

RobyFede8293

Si anche a me gira sempre la rotella e non entra😏

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

ho semplicemente aperto un altra finestra con lo stesso indirizzo del sito. il vin risultava gia inserito e memorizzato, e mi ha detto che non son disponibili aggiornamenti

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Succede anche a me
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”