E se ho ben capito qui si parla dello smeg sia con sia senza nav, no? Credo siano software abbastanza diversi.... Scusate la confusione.... Io ho SMEG senza nav.
Mi dice SMEG.5.43.A.R2
turtuv ha scritto:E' praticamente da quando comprai l'auto che noto una cosa strana: ogni tot giorni, l'orologio resta indietro di un paio di minuti e devo impostarlo nuovamente. Succede a qualcun altro?
Lo tengo sempre sincronizzato con il satellite, ma lo fa ugualmente di tanto in tanto.faber67 ha scritto:sincronizzalo col satellite, così hai sempre l'ora esatta
turtuv ha scritto:E' praticamente da quando comprai l'auto che noto una cosa strana: ogni tot giorni, l'orologio resta indietro di un paio di minuti e devo impostarlo nuovamente. Succede a qualcun altro?
e perche'non lo fa anche per le ore ? secondo me non sincronizza col GPSturtuv ha scritto:faber67 ha scritto:sincronizzalo col satellite, così hai sempre l'ora esatta
Lo tengo sempre sincronizzato con il satellite, ma lo fa ugualmente di tanto in tanto.
Buongiorno,Car2008 ha scritto:salve vorrei aggiornare il mio smeg, la versione che mi compare sul display è smeg5.1.f.r4 cd: 25583 del 21/02/14 e le mappe sono DdDw_281/gr_406 è questa la sezione giusta del forum? mi dite dove posso trovare una guida per capire come fare? grazie mille in anticipo
Ipotesi interessante, lo terrò d'occhioManuel68 ha scritto:A volte la copertura GPS è inesistente (Garage interrati, ricoveri schermati, ecc.) per cui, se l'orologio ha uno scarto un po' eccessivo, può capitare che in un giorno di "non copertura" GPS si prenda qualche secondo.
Appena riesce a riagganciare i satelliti dovrebbe risincronizzarsi.