Hallahub ha scritto:Apposto ci sono riuscito, bastava semplicemente staccare la batteria per 10 secondi dopo la fine della telecodifica. Ora funziona anche la visualizzazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande! Finalmente
Poi dimmi se riesci ad aggiornare il software dell'rcc.
In teoria anche tu non dovresti riuscire a causa della codifica con un altro VIN.
Beh io ho già la 074C, comunque basta provare con la licenza dell’altro vin. Inserisci il telaio sul sito Peugeot e scarichi il file licenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, quindi l'errore che facevo nella procedura per aggiornare il software era che usavo la mia licenza. Tutti gli altri passaggi erano giusti, dovevo solo mettere nella chiavetta la licenza della Allure senza navigatore. Quando ho tempo ci provo grazie della possibile soluzione
Problema: il sito chiede tutti i 17 caratteri del ViN. Io conosco solo gli ultimi di quella Allure, quindi il sito non mi porta alla pagina dove si scarica la licenza
NiccoChizzo ha scritto:Problema: il sito chiede tutti i 17 caratteri del ViN. Io conosco solo gli ultimi di quella Allure, quindi il sito non mi porta alla pagina dove si scarica la licenza
Ciao ragazzi chi di voi sta avendo problemi con l app my Peugeot?
Lasciando stare che mi sincronizza i dati una volta ogni mille mai ma è da ieri che non riesco ad accedere all app..è davvero scandaloso.. aggiornata sia l app che il touchscreen
Grazie! Come hai fatto a ricostruirlo?
Comunque ho già provato e non funziona
Ho fatto la stessa procedura dell'altra volta, solo che nella cartella "license" ho messo la licenza dell'altra macchina e non la mia. Il file di aggiornamento estratto "rcc_update" è lo stesso dello scorso tentativo dato che non cambia.
Ciuppi90 ha scritto:Ciao ragazzi chi di voi sta avendo problemi con l app my Peugeot?
Lasciando stare che mi sincronizza i dati una volta ogni mille mai ma è da ieri che non riesco ad accedere all app..è davvero scandaloso.. aggiornata sia l app che il touchscreen
Allora a me sincronizza quasi sempre. Una volta su cinque non mi sincronizza i dati ma poco male: me li sincronizza alla guida successiva. L'app a me funziona regolarmente e non mi ha mai dato problemi. L'unica cosa è che non mi dice il luogo di partenza e arrivo nei percorsi e neanche il luogo dove l'ho parcheggiata. Quest'ultima funzione ha funzionato solo la prima volta che l'ho provata, non so perché
..
Non mi fa più accendere all applicazione.. mi dice sempre riprova più tardi
È da un mese che ho la 208 e si o no si sarà sincronizzata da sola un 4 volte!
Ciao a tutti, sono possessore di una 208 1200 PureTech e Vorrei collegare il mio iPhone 7 al connect radio con car play. Usando il cavetto non mi da la possibilità di accedere in questa modalità . Ho scaricato l’applicazione my Peugeot, dalla quale mi informa che è disponibile un aggiornamento, e di utilizzare una chiavetta in fat32..ma dopo averlo scaricato, essendo il file di 4,01 giga, proprio per quel 01 non mi permette di copiarlo. P.s. prima di scaricare il file ho chiamato il nr verde Peugeot, i quali mi hanno confermato che per il mio modello è prevista la connessione tramite CarPlay. Come posso fare per procedere al l’aggiornamento? Grazie
L'app MyPeugeot non serve a nulla per quanto riguarda la connessione con CarPlay, serve solo a monitorare dei parametri relativi al veicolo. Sicuro che la tua 208 abbia CarPlay? Di che anno è? Che versione è? Hai il navigatore o no?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Che tu l'abbia presa nuova il primo giugno non influisce sul fatto che possa avere o meno CarPlay, perché se per caso è una Active allora CarPlay non c'è e non puoi nemmeno averlo a meno che non ci sia anche il navigatore; deduco quindi che tu abbia almeno una Allure. Detto questo, allora è possibile che il malfunzionamento sia dovuto alla non recente versione software del tuo sistema multimediale (visto che ti segnala un aggiornamento), oppure al fatto che potresti aver provato a connettere lo smartphone con un cavetto non originale; di solito funzionano solo quelli originali
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ho una PureTech. Ho usato il cavo originale. Il problema è che il file che ho scaricato è di dimensioni 4.01 giga. Essendo che richiedono una chiavetta in fat32, per colpa di quel 01, non mi fa copiare il file nella chiavetta. Chiedevo appunto se a qualcuno è capitato
PureTech è il nome del motore, non dell'allestimento... Comunque per il discorso del file che non entra nella chiavetta, prova a fare una ricerca sul forum perché se non ricordo male l'argomento è stato già trattato