Fox is Back!!! ha scritto:bella!!!
qualcuno lo conosco, ma mi dite i nomi?
ad esempio retz chi è?
e gatto? forse slime l'ho riconosciuto!
Titti sicuramente!!!

Slime neanche c'era...

Gatto è il terzo (con la felpa blu si nota anche perchè è il più alto) nella prima fila in alto.
Retz è al centro, a sinistra e dietro rispetto a Jack (il gigante con il felpone arancione al centro)... ha un porta-badge blu al collo.
Titti è dietro il telo (si vede metà testa) ed è proprio sotto Jack (il gigante con il felpone arancione al centro).
Poi vediamooo..... c'è Prowler che è a sinistra rispetto a Retz (leggermente dietro)... lo riconosci dal pizzetto e dal fatto che ha la sua figlioletta (la mitica Silvia) in braccio.
EndTyme è quello con gli occhiali da sole che tiene il telone proprio in corrispondenza del logo del club.
InitialD è subito alla destra del telone... Squalo è quello al suo fianco (quasi completamente pelato con gli occhialini

) e tiene pure lui il telone.
Ora andiamo con ordine, però.... (mi perdonino le persone che individuo con un asterisco ma non le conosco

)
> Prima fila in basso da sinistra:
picnik, Audison, Fish, Larmatth, EndTyme, Titti, Ale (moglie di Fish), Squalo, InitialD.
> Seconda fila partendo dalla ragazza con la maglietta rosa/fucsia:
zizzi (fidanzata di lukebs che gli sta dietro), * (credo sia la ragazza di Larmatth), ragazza di Retz, moglie di Prowler, Jack Nicklaus, *, Kennet (con maglia a strisce orizzontali), fulviobrambilla e ragazza (o moglie?), 2 ragazze/parenti di InitialD, moglie di JuPeugeot, *.
> Terza fila dietro:
*, *, GaTToRoGNoSo, Geppo, * , Willy83, Silvietta e Prowler, Retz, * (faccia a metà), ragazza di Tosk (biondina con capelli a caschetto), * (faccia a metà), Tosk, belgy, baluba307sw, Jupeugeot, * (spilungone che non conosco).
Agli altri l'arduo compito di eliminare tutti gli asterischi!