PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fabietto74
Peugeottista curioso

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Fabietto74 »

RobyFede8293 ha scritto:
Fabietto74 ha scritto:cioa volevo chiedervi un informazione sull'applicazione MYPEUGEOT, utilizzo un iphone x ma quando clicco sull'aggionamento disponibile per poter inviare tramite email il link, mi si apre la pagina dell'email e quando inserisco l'indirizzo email dove inviare il link in alto a destra non mi fa selezionare la voce "invia" rimane in grigio. Ho provato con un telefono android è funziona bene. Qualcuno sa come risolvere tale problema. Grazie anticipatamente e buona giornata

Ciao...mah strano anch'io ho l'iphone x ed invio tranquillamente il link dell'aggiornamento ogni qual volta è disponibile. Prova ad aggiornare all'ultimo software rilasciato ieri ovvero iOS 11.4 e vedi se si risolve ;-)

ho provato ad aggiornare l'iphone ma il problema è rimasto. appena ho tempo provo a ripristinare il telefono. Grazie lo stesso per la tua disponibilita'
In attesa nuovo SUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv eat 8
Ordine 11/01/2018- Scadenza contratto 30/06/2018 - Ritirata il 21 maggio 2018
adaptive cruise control con funzione stop
impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect
advanced grip control
radio DAB
visiopark 180°
Keyless

Luigi F
Peugeottista novello

Messaggio da Luigi F »

Vi risulta che l'ultimo aggiornamento firmware (21-07-16-32) poi ritirato, se installato consente di vedere file video caricati su chiavetta USB?

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao sinceramente non ho provato... :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293

Fabietto74 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Fabietto74 ha scritto:cioa volevo chiedervi un informazione sull'applicazione MYPEUGEOT, utilizzo un iphone x ma quando clicco sull'aggionamento disponibile per poter inviare tramite email il link, mi si apre la pagina dell'email e quando inserisco l'indirizzo email dove inviare il link in alto a destra non mi fa selezionare la voce "invia" rimane in grigio. Ho provato con un telefono android è funziona bene. Qualcuno sa come risolvere tale problema. Grazie anticipatamente e buona giornata

Ciao...mah strano anch'io ho l'iphone x ed invio tranquillamente il link dell'aggiornamento ogni qual volta è disponibile. Prova ad aggiornare all'ultimo software rilasciato ieri ovvero iOS 11.4 e vedi se si risolve ;-)

ho provato ad aggiornare l'iphone ma il problema è rimasto. appena ho tempo provo a ripristinare il telefono. Grazie lo stesso per la tua disponibilita'

Di niente ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

micu73
Peugeottista curioso

Messaggio da micu73 »

Ho installato il firmware rilasciato e poi sparito scaricandolo dal sito spagnolo suvspeugeot e l’app MyPeugeot dopo essersi connessa al veicolo ha richiesto l’aggioarmamento con il firmware di dicembre. Sará stata la suggestione ma questo software mi sembra più fluido e veloce del precedente. Per ora lo tengo e poi eventualmente lo posso sempre sostituire se nel frattempo non dovessero rilasciare qualcosa di nuovo.
Peugeot 3008 1.6 blueHDi Allure. Grigio Hurricane, barre al tetto, keyless sistem, sistema visio 180 e altro ancora che non ricordo. Consegnata ottobre 2017.

RobyFede8293

Se non mi hanno detto una boiata in Conce, indietro non si può tornare. Non si può installare una versione firmware precedente ma solo una nuova versione rilasciata successivamente all'ultima installata :scratch:

micu73
Peugeottista curioso

Messaggio da micu73 »

Secondo me non si tratta di versioni precedenti o successive, ma di versioni validate dalla casa o meno. Quando ho installato la versione scaricata l'app mi ha segnalato la disponibilità dell'ultimo firmware rilasciato, cioè quello di dicembre. Per il sistema tutto ciò che c'è di diverso da quello non è attuale e di conseguenza va aggiornato a quello più attuale.
Peugeot 3008 1.6 blueHDi Allure. Grigio Hurricane, barre al tetto, keyless sistem, sistema visio 180 e altro ancora che non ricordo. Consegnata ottobre 2017.

Franck
Peugeottista curioso

Messaggio da Franck »

Buongiorno
Ma dal sito Peugeot italiano non si possano scaricare gli aggiornamenti del Nac?
Grazie

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Franck ha scritto:Buongiorno
Ma dal sito Peugeot italiano non si possano scaricare gli aggiornamenti del Nac?
Grazie
Certo che sì.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Franck
Peugeottista curioso

Messaggio da Franck »

E allora perché accedano al sito Francese?

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Franck ha scritto:E allora perché accedano al sito Francese?
Chi?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

micu73 ha scritto:Secondo me non si tratta di versioni precedenti o successive, ma di versioni validate dalla casa o meno. Quando ho installato la versione scaricata l'app mi ha segnalato la disponibilità dell'ultimo firmware rilasciato, cioè quello di dicembre. Per il sistema tutto ciò che c'è di diverso da quello non è attuale e di conseguenza va aggiornato a quello più attuale.
Ti segnala quello di dicembre perché la versione che stai utilizzando non è validata.
Anche secondo me il sistema non ti permette di fare un downgrade, cioè nel sistema é presente una versione aggiornata ma nel portale Peugeot ancora non esiste...per cui il sistema riconosce la versione aggiornata e quindi ti bloccherà una versione precedente mentre il portale non la riconosce in quanto ancora non inserita e validata come versione.
Attenzione a queste cose perché se qualcosa va male bisogna disinstallare il NAC é spedirlo alla Magneti Marelli ad un prezzo esorbitante.
Prova e facci sapere.

micu73
Peugeottista curioso

Messaggio da micu73 »

non credo proverò per ora a reinstallare il vecchio firmware. Questo, ripeto sarà pure suggestione, mi sembra più fluido e rapido.

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Hallahub »

Snoopy70 ha scritto:
micu73 ha scritto:Secondo me non si tratta di versioni precedenti o successive, ma di versioni validate dalla casa o meno. Quando ho installato la versione scaricata l'app mi ha segnalato la disponibilità dell'ultimo firmware rilasciato, cioè quello di dicembre. Per il sistema tutto ciò che c'è di diverso da quello non è attuale e di conseguenza va aggiornato a quello più attuale.
Ti segnala quello di dicembre perché la versione che stai utilizzando non è validata.
Anche secondo me il sistema non ti permette di fare un downgrade, cioè nel sistema é presente una versione aggiornata ma nel portale Peugeot ancora non esiste...per cui il sistema riconosce la versione aggiornata e quindi ti bloccherà una versione precedente mentre il portale non la riconosce in quanto ancora non inserita e validata come versione.
Attenzione a queste cose perché se qualcosa va male bisogna disinstallare il NAC é spedirlo alla Magneti Marelli ad un prezzo esorbitante.
Prova e facci sapere.
Il nac non è della magneti marelli, in caso di blocco basta un reset con lo strumento che hanno on officina. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvatore76
Peugeottista curioso

Messaggio da Salvatore76 »

disponibile nuovo firmware V.21.06.47.34_NAC-r0

cosa comprende questo aggiornamento?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”