Buongiorno,
77000 km Peugeot 208 di Giugno 2012.
Filtro olio e cambio olio ogni 12000 km cioè una volta l’anno.
Filtro gasolio da sostituire ogni quanto?
Filtro aria da sostituire ogni?
Cerina o urea? Credo cerina. Mai cambiato ma devo cambiare solo quando si accende spia service? Ogni tanto riattivo comunque filtro anti particolato...
Ma va sostituito pure quello?
Olio freni mai sostituito e nemmeno liquido raffreddamento.
Che dite?
Grazie
Grazieeee!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando e manutenzioni varie info
Moderatore: Moderatori
-
theblueray
- Peugeottista novello
-
theblueray
- Peugeottista novello
Re: Tagliando e manutenzioni varie info
Olio ultimamente è un 5w30 Shell credo Helix ultra professional.
- Emiliano-S
- Peugeottista curioso
Re: Tagliando e manutenzioni varie info
Salve a tutti, lunedì ho fatto il tagliando del terzo anno e con 50000 km sulle spalle e il concessionario ufficiale, nonché officina, mi ha informato che c'è un richiamo ufficiale della casa madre per la sistemazione ed aggiunta di un dispositivo che va sul catalizzatore (ovviamente a spese della casa madre).
qualcuno di voi è stato avvisato?
Buona estate a tutti
Emiliano
PS: dopo il tagliando però mi si è accesa la spia dei pneumatici con scritto "Anom sorveglianza pneum sgonfi". oggi chiamo per risolvere anomalia.
qualcuno di voi è stato avvisato?
Buona estate a tutti
Emiliano
PS: dopo il tagliando però mi si è accesa la spia dei pneumatici con scritto "Anom sorveglianza pneum sgonfi". oggi chiamo per risolvere anomalia.
-->> La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione <<--
Adesso:
Peugeot Nuova 208 BlueHdi 102 cv Allure NaviPack
Prima:
Peugeot 208 BlueHdi 75 cv Allure
Anni 92-98:
Peugeot 205 XR
Adesso:
Peugeot Nuova 208 BlueHdi 102 cv Allure NaviPack
Prima:
Peugeot 208 BlueHdi 75 cv Allure
Anni 92-98:
Peugeot 205 XR