PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
Re: lampadine a led
aunasganas .... the book is on the table 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
- Peugeottista curioso
ciao ho cambiato le luci targa,baule,portaoggetti e altezza piedi, sono tutte T10 Confermo... le ho messe tutte a led bianchi tranne quelle all altezza piedi perchè mi piacciono di più blu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusate la domanda ma la plafoniera nel vano portaoggetti lato passeggiero è su a incastro??perche ho provato a toglierlo ma non viene giu.. Quelle sui piedi e nel baule sono venute via facilmente facendo leva su un lato ma questa proprio non riesco a toglierla
Ciao, ho messo oggi lampadine T10 led bianche in zona piedi e vi posso confermare che è molto meglio:ora le luci nell'abitacolo sono tutte uguali...
Ciao a tutti nessuno mi sa aiutare su come si smonta la luce del vano portaoggetti lato passeggero?? Grazie
Con un piccolo cacciavite a taglio fai leva nella parte in fondo al vano e tiri verso l'esterno
. Poi stacchi il connettore e puoi così comodamente sostituire la lapmdapa nella plafoniera 

Aaaaaah ecco dove sbagliavo... Io faceva leva dall'altro lato
grazie mille

Ciao a tutti ragazzi, ho una domandina facile facile, sulla 2008 dei miei genitori ho cambiato le lampadine interne alogene di serie con quelle a led. Per la precisione ho cambiato le 2 plafoniere,zona piedi e luci targa. Dopo circa 2 mesi hanno cominciato a sfarfallare tutte....secondo voi è un problema delle lampadine o la centralina dell'auto fa le bizze con i led? Premetto che i led sono lo stesso modello di quelli che ho montato sulla mia 308 e non ho ancora avuto nessun problema da 2 anni quasi.
Grazie mille
Grazie mille
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Raga questo e un lavoretto che devo fare anche io... potreste lincare un esempio di lampadina led T10 che va bene per tutte? (piedi, vano porta oggetti, targa). per il baule vorrei mettere invece 2 strisce di led ai lati del baule a mo di cornice visto che non la luce di serie di notte il baule e quasi al buio... esistono strisce di led collegabili alle prese della palafoniera come se fossero lampadine?
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv
piero79 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho una domandina facile facile, sulla 2008 dei miei genitori ho cambiato le lampadine interne alogene di serie con quelle a led. Per la precisione ho cambiato le 2 plafoniere,zona piedi e luci targa. Dopo circa 2 mesi hanno cominciato a sfarfallare tutte....secondo voi è un problema delle lampadine o la centralina dell'auto fa le bizze con i led? Premetto che i led sono lo stesso modello di quelli che ho montato sulla mia 308 e non ho ancora avuto nessun problema da 2 anni quasi.
Grazie mille
ciao a tutti. qualcuno di voi ha avuto questo mio stesso problema?
grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Per caso qualcuno (magari mi è sfuggito) ha provato gli anabbaglianti a led che propone ledmania? Mio padre ci stava facendo un pensierino ed io stavo guardando per lui il kit da 4000 lumen con dissipatore toroidale e centralina, ma non so se ci stanno... Con i poliellissoidali possono esserci problemi?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Ciao a tutti! Mi scuso se magari è già scritto nel post, ma ho cercato e non ho trovato una risposta completa. Mi confermate che le lampadine interne e della targa sono tutte delle T10 non canbus, anche per la versione Active? Grazie!! 

Possessore di 2008 1.2 Puretech 82cv Active Bianco Banchisa
https://www.ebay.it/itm/2880CW-02B-Lamp ... Swg31aYFu8" onclick="window.open(this.href);return false;
queste vanno bene per la plafoniera???
queste vanno bene per la plafoniera???
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
Ciao a tutti,
in fatto di predisposizione dei fanali dell'auto, sono preferibili sempre le lampadine normali invece di quelle led (in fatto di non dover bucare/eliminare il tappo e per la direzionalità dato che il faro è studiato per il fascio di luce delle alogene)?
In entrambi i casi, volendo comunque cambiare tutte le lampade anteriori (abbaglianti, anabbaglianti, fendinebbia) a favore di una colorazione più bianca, mi potreste consigliare dei kit o diverse lampade per ognuna di quelle richieste?
Grazie
in fatto di predisposizione dei fanali dell'auto, sono preferibili sempre le lampadine normali invece di quelle led (in fatto di non dover bucare/eliminare il tappo e per la direzionalità dato che il faro è studiato per il fascio di luce delle alogene)?
In entrambi i casi, volendo comunque cambiare tutte le lampade anteriori (abbaglianti, anabbaglianti, fendinebbia) a favore di una colorazione più bianca, mi potreste consigliare dei kit o diverse lampade per ognuna di quelle richieste?
Grazie