PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
schermo "nac" 308 restyling,navigatore, tutte le info
Moderatori: snorky, Moderatori
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: schermo "nac" 308 restyling,navigatore, tutte le info
a me hanno aggiornato in officina. ho letto in qualche altra discussione che gli aggiornamenti x essere installati a buon fine, richiedono che non si spenga il motore x tutta l'installazione, che x qualcuno è durata parecchie ore. non era un thread sulla 308 ma di un altro modello, non ricordo quale. comunque la tecnica di installazione non penso che cambi
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Prova a dare una letta a questo topic...Salvatore76 ha scritto:Salve,
Qualcuno di voi ha avuto modo di aggiornare le mappe e il firmware della nuova 308? Se si gentilmente mi dareste qualche dritta? Grazie.
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... ornare+nac" onclick="window.open(this.href);return false;
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi! Ho preso da circa una settimana un Nuova 308 130 1.5.. Ma se sono connesso via bluetooth e vado nella pagina dove posso vede le liste di album,artisti,canzoni,ecc è normale che trovi solo liste vuote? In pratica via bluetooth posso solo scegliere l'album dal telefono e andare solo avanti e indietro dal touchscreen (o dal volante), vorrei poter vedere tutti i miei album nel touchscreen..Grazie!
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
se hai lo smartphone connesso,devi impostare la modalita' di lettura, bluetooth appunto, premendo il tasto sx sul volante oppure entrando nel menu' musica, dopo di che selezionare l'uscita bluetooth. a quel punto dovresti vedere i tuoi mp3Pinturicci ha scritto:Ciao ragazzi! Ho preso da circa una settimana un Nuova 308 130 1.5.. Ma se sono connesso via bluetooth e vado nella pagina dove posso vede le liste di album,artisti,canzoni,ecc è normale che trovi solo liste vuote? In pratica via bluetooth posso solo scegliere l'album dal telefono e andare solo avanti e indietro dal touchscreen (o dal volante), vorrei poter vedere tutti i miei album nel touchscreen..Grazie!
-
- Peugeottista curioso
Così mi parte l'ultima canzone aperta nel player del telefono e ok,la musica va. Ma se io poi faccio "Opzioni-File Musicali" ho la possibilità di svegliare Album,Artisti,Genere,Playlist" ma in tutti i campi mi da lista vuota..goliaz ha scritto:se hai lo smartphone connesso,devi impostare la modalita' di lettura, bluetooth appunto, premendo il tasto sx sul volante oppure entrando nel menu' musica, dopo di che selezionare l'uscita bluetooth. a quel punto dovresti vedere i tuoi mp3Pinturicci ha scritto:Ciao ragazzi! Ho preso da circa una settimana un Nuova 308 130 1.5.. Ma se sono connesso via bluetooth e vado nella pagina dove posso vede le liste di album,artisti,canzoni,ecc è normale che trovi solo liste vuote? In pratica via bluetooth posso solo scegliere l'album dal telefono e andare solo avanti e indietro dal touchscreen (o dal volante), vorrei poter vedere tutti i miei album nel touchscreen..Grazie!
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
forse volevi scrivere sfogliarePinturicci ha scritto:Così mi parte l'ultima canzone aperta nel player del telefono e ok,la musica va. Ma se io poi faccio "Opzioni-File Musicali" ho la possibilità di svegliare Album,Artisti,Genere,Playlist" ma in tutti i campi mi da lista vuota..goliaz ha scritto:se hai lo smartphone connesso,devi impostare la modalita' di lettura, bluetooth appunto, premendo il tasto sx sul volante oppure entrando nel menu' musica, dopo di che selezionare l'uscita bluetooth. a quel punto dovresti vedere i tuoi mp3Pinturicci ha scritto:Ciao ragazzi! Ho preso da circa una settimana un Nuova 308 130 1.5.. Ma se sono connesso via bluetooth e vado nella pagina dove posso vede le liste di album,artisti,canzoni,ecc è normale che trovi solo liste vuote? In pratica via bluetooth posso solo scegliere l'album dal telefono e andare solo avanti e indietro dal touchscreen (o dal volante), vorrei poter vedere tutti i miei album nel touchscreen..Grazie!

-
- Peugeottista curioso
Maledetto correttore!goliaz ha scritto:forse volevi scrivere sfogliarePinturicci ha scritto:Così mi parte l'ultima canzone aperta nel player del telefono e ok,la musica va. Ma se io poi faccio "Opzioni-File Musicali" ho la possibilità di svegliare Album,Artisti,Genere,Playlist" ma in tutti i campi mi da lista vuota..goliaz ha scritto:se hai lo smartphone connesso,devi impostare la modalita' di lettura, bluetooth appunto, premendo il tasto sx sul volante oppure entrando nel menu' musica, dopo di che selezionare l'uscita bluetooth. a quel punto dovresti vedere i tuoi mp3Pinturicci ha scritto:Ciao ragazzi! Ho preso da circa una settimana un Nuova 308 130 1.5.. Ma se sono connesso via bluetooth e vado nella pagina dove posso vede le liste di album,artisti,canzoni,ecc è normale che trovi solo liste vuote? In pratica via bluetooth posso solo scegliere l'album dal telefono e andare solo avanti e indietro dal touchscreen (o dal volante), vorrei poter vedere tutti i miei album nel touchscreen..Grazie!se ti legge l'ultimo brano riprodotto, il collegamento c'e'. sei certo di avere creato playlist o album? non saprei aiutarti, io non ho file musicali sullo smartphone, sentiamo se qualcuno ha gia' provato....

Sullo smartphone ho tutta la mia libreria iTunes,quindi un pò di album ne ho!

Mi sono appena reso conto che dalla penna usb le tracce dei singoli album mi escono in ordine alfabetico e non in quello definito nell'album. E dire che per abitudine io metto il numero della traccia sia all'inizio del nome del file (esempio: 05 - tracciaacaso.mp3) sia compilando per bene tutti i campi del tag id3. A quanto pare il nac ignora entrambe le cose e mi piazza i brani in ordine alfabetico. A voi capita? Idee su come risolvere?
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
- simon.esse12
- Peugeottista fast&furious
Ciao Alex!...ebbene si....legge in ordine alfabetico..francamente non so se esiste un opzione per una diversa impostazione....domanda!??...ma come lo smeg neppure il NAC legge DVD o filmati da usb??!...solo foto giusto!??.. 

Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
oggi verifico, se ricordo bene, io non uso la lettura sotto la voce "album" perché l'ordine è quello alfabetico, uso invece la voce "dossier", che non sono altro che le cartelle Create da me con brani che provengono da diversi album e artisti. se invece vuoi sentirti l'album originale, forse questo problema è irrisolvibileAlex22 ha scritto:Mi sono appena reso conto che dalla penna usb le tracce dei singoli album mi escono in ordine alfabetico e non in quello definito nell'album. E dire che per abitudine io metto il numero della traccia sia all'inizio del nome del file (esempio: 05 - tracciaacaso.mp3) sia compilando per bene tutti i campi del tag id3. A quanto pare il nac ignora entrambe le cose e mi piazza i brani in ordine alfabetico. A voi capita? Idee su come risolvere?
Ci avevo pensato, beh tenendo ogni album nella sua cartella dovrei poter aggirare il problema usando appunto il menu dossier. Proverò.
Assurdo però che proprio dalla funzione album il nac ignori una cosa così importante.
Assurdo però che proprio dalla funzione album il nac ignori una cosa così importante.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
usato per la prima volta il navigatore Tom Tom di serie x un viaggio lungo. per gli avvisi su lavori in corso e rallentamenti, è affidabile come Google Maps. il viaggio era di 4 ore, dopo due ore, appare un avviso che quando è apparso mi ha messo paura, invece era solo un avviso che era consigliata una sosta
. x quanto riguarda la lettura dei brani in modalità dossier, ho inserito una cartella con decine di brani, di cui solo una parte numerata in ordine numerico. il lettore musicale non riconosce l'ordine dei file da me impostati, ma mette tutti i file in ordine alfabetico. quindi se i file non vengono salvati con un'applicazione tipo mp3 Tag, non c'è possibilità di elencare i file a piacimento
Il problema è che a me invece sono tutti correttamente taggati, ma ignora la cosa e me li propone comunque in ordine alfabetico. Non ho ancora provato da dossier, ma se fa così anche in quella modalità vorrà dire che all'interno del tag id3 dovrò mettere i numeri anche nel titolo della traccia oltre che nel campo apposito...
Per quanto mi riguarda ho risolto, da dossier vengono riprodotte nell'ordine corretto... probabilmente grazie al fatto che i file sono nominati con il numero traccia all'inizio.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
ieri su tg2 motori, un servizio sulla ds7. ha una funzione con la quale percepisce segni di stanchezza, monitorando gli occhi del guidatore. quando il sensore rivela segnali di stanchezza, esce l'avviso che consiglia una sosta. nella nostra 308 non c'è questa funzione, vero? il consiglio di fare una sosta dopo due ore di viaggio che mi è apparso, dovrebbe apparire dopo un tot di tempo alla guida, che ne pensate?goliaz ha scritto:usato per la prima volta il navigatore Tom Tom di serie x un viaggio lungo. per gli avvisi su lavori in corso e rallentamenti, è affidabile come Google Maps. il viaggio era di 4 ore, dopo due ore, appare un avviso che quando è apparso mi ha messo paura, invece era solo un avviso che era consigliata una sosta. x quanto riguarda la lettura dei brani in modalità dossier, ho inserito una cartella con decine di brani, di cui solo una parte numerata in ordine numerico. il lettore musicale non riconosce l'ordine dei file da me impostati, ma mette tutti i file in ordine alfabetico. quindi se i file non vengono salvati con un'applicazione tipo mp3 Tag, non c'è possibilità di elencare i file a piacimento