Per dare il vostro "giudizio finale" avete tempo fino alle 23,59 del 1° dicembre.
A voi!

Gia gia, molto molto bella, anch'io ho votato la 7....lukebs ha scritto:io ho già votato, foto 7 , ma volevo sapere di chi fosse l'auto in questione della foto...molto bellina
Il fascino della speed'up... che dite, sono di parte?Auro ha scritto:E' un plebiscito per la n° 7, complimenti al proprietario, sono stato il primo a votare e la mia preferita è stata proprio la n° 7, devo onestamente dirè però che quello che mi ha particolarmente colpito è stato il contesto paesaggistico, complimenti al fotografo. Mi sorprende che la n° 2 non stia attirando preferenze, è la seconda mia preferita.
[-EndTymE-] ha scritto:[/p.s. ciò ma Vittorio, ma le foto che ti avevo mandato insieme a quella del mese scorso...non erano mica per belleza eh? Brutto satana!![]()
![]()
Le foto fatte in Toscana...ricordi?Squalo ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:[/p.s. ciò ma Vittorio, ma le foto che ti avevo mandato insieme a quella del mese scorso...non erano mica per belleza eh? Brutto satana!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()