salve come da titolo non so se il mio e un rcc o nac,vi scrivo la versione che ho letto sul sistema. ps volevo inserire delle immagini ma non me li fa inserire mi dice che il file non e valido grazie in anticipo.
HMI VERSION: 21.616.53.17.00
Se hai il navigatore è il NAC, altrimenti è l'RCC. Per le immagini, devi ridimensionarle ad un massimo di 600x600 pixel
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
grazie per le vostre risposte,non ho il navigatore,ps penso di avere il dab pero non cenessuna voce dab pero le stazioni radio mi spuntano con il logo e con gli slide del titolo delle canzoni, e ce anche premendo il pulsante src ce un'immagine con usb con scritta ipod pero non e attiva sapete dirmi qualcosa in merito su tutto questo? grazie
Ciao nik80, se il Dab non l’hai inserito come opzione al momento del contratto non puoi averla . Per quanto riguarda il logo delle stazioni radio è normale, e poi quando premi src vedrai comparirti sul display tre icone: usb che si illumina se stai ascoltando musica da una chiavetta usb l’altra icona non me la ricordo e poi una che si attiva nel momento in cui sempre tramite cavo usb colleghi il tuo cellulare. Spero di esseri stato di aiuto.
Non avendo il navigatore, hai l'RCC. Il DAB non è mai stato disponibile disponibile sulla 208 (per lo meno in Italia, mentre all'estero si) e non lo è tuttora, quindi c'è nemmeno sulla tua. I loghi delle stazioni e i titoli delle canzoni in riproduzione in radio sono inviati proprio dalla radio stessa, e vengono poi mostrati sugli schermi delle vetture che hanno tale funzione (come appunto la 208). Per il discordo dell'USB, ovviamente se non è connesso nessun dispositivo la funzione non è attiva e la scritta sullo schermo non viene evidenziata; se connetti via USB un generico lettore MP3, uno smartphone, una chiavetta o altro avrai ovviamente la possibilità di riprodurre i file audio contenuti nel dispositivo in questione.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"