Magari anticipano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Ordini e tempi di consegna
Eccomi. Ordinata 3008 BlueHDI 130 Eat8 a fine maggio. Consegna prevista fra il 9 e il 18 ottobre.
Magari anticipano
Magari anticipano
Re: Ordini e tempi di consegna
Auto arrivata ieri, oggi i primi 50 km. Non ho parole... semplicemente fantastica! stra contento dell'acquisto 
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
-
RedHombre2018
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 29/03/2018, 12:23
Re: Ordini e tempi di consegna
questa mattina telefonata del conce, arriva tra 2 settimane, un mese prima della data del contratto 24 luglio
3 mese invece di 4
3 mese invece di 4
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
Bianco Madreperla - Advanced Grip Controll - Tetto panoramico apribile - Portellone "HANDS FREE" - Wireless Smartphone Charging - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale - Electric & Massage Pack - Parabrezza riscaldato - Visiopark 360°
precedente auto: PEUGEOT 3008 Allure 1.6 Disel cambio robottizzato
Anno 2011
Bianco Madreperla - Advanced Grip Controll - Tetto panoramico apribile - Portellone "HANDS FREE" - Wireless Smartphone Charging - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale - Electric & Massage Pack - Parabrezza riscaldato - Visiopark 360°
precedente auto: PEUGEOT 3008 Allure 1.6 Disel cambio robottizzato
Anno 2011
-
Ciampa_mila
- Peugeottista novello
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 06/03/2018, 12:20
Re: Ordini e tempi di consegna
Succede questo: per motivi personali ho bisogno di sapere se la settimana di consegna dell'auto (la prossima ovvero 18-22 giugno) che vede a terminale il concessionario è confermata. Allo scopo scrivo al servizio clienti Peuogeot.
Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?

Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?
-
checco2401
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11/06/2018, 19:01
Re: Ordini e tempi di consegna
Buona sera a tutti oggi ho Ordinata 3008 BlueHDI 130 Cambio manuale allestimento allure, secondo voi mi potrebbe arrivare per il 15 settembre? avrei da fare un viaggio!!se si guarda da ora sono circa 90 gg.. di che tempi si parla più o meno??
-
Ciampa_mila
- Peugeottista novello
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 06/03/2018, 12:20
Re: Ordini e tempi di consegna
C'è chi dice tre, c'è chi dice quattro.....e poi c'è il servizio clienti Peugeot che ad una settimana dalla prevista consegna (siamo nel gruppo dei quattro) nn ti dice nemmeno se è stata spedita dalla Francia.
Non resta che aspettare
Non resta che aspettare
-
Ciampa_mila
- Peugeottista novello
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 06/03/2018, 12:20
Re: Ordini e tempi di consegna
I tempi dipendono dalla versione dall'allestimento dal colore dalla zona d'Italia e.....dalla fortuna di cui si è dotati
Ordini e tempi di consegna
Mmm mi sa che è durettachecco2401 ha scritto:Buona sera a tutti oggi ho Ordinata 3008 BlueHDI 130 Cambio manuale allestimento allure, secondo voi mi potrebbe arrivare per il 15 settembre? avrei da fare un viaggio!!se si guarda da ora sono circa 90 gg.. di che tempi si parla più o meno??
Re: Ordini e tempi di consegna
Ci sono 485 pagine in questo thread, dovresti leggere magari un po' tutto per trovare già delle risposte che hanno già scritto gli amici iscritti al forum in attesa della propria 3008. Una cosa ti posso dire che quando ti danno (a volte solo su richiesta) l'ultima metà del VIN è perché l'auto è già stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il VIN intero lo può sapere il concessionario solo quando gli arriva la fattura e a quel punto l'auto è già in viaggio per l'Italia, in uno dei due depositi: Venezia o Parma.Ciampa_mila ha scritto:Succede questo: per motivi personali ho bisogno di sapere se la settimana di consegna dell'auto (la prossima ovvero 18-22 giugno) che vede a terminale il concessionario è confermata. Allo scopo scrivo al servizio clienti Peuogeot.
Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
-
Ciampa_mila
- Peugeottista novello
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 06/03/2018, 12:20
Re: Ordini e tempi di consegna
Lo so, ma il Servizio Clienti dice che sono "fantasie".axeltjfox ha scritto:Ci sono 485 pagine in questo thread, dovresti leggere magari un po' tutto per trovare già delle risposte che hanno già scritto gli amici iscritti al forum in attesa della propria 3008. Una cosa ti posso dire che quando ti danno (a volte solo su richiesta) l'ultima metà del VIN è perché l'auto è già stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il VIN intero lo può sapere il concessionario solo quando gli arriva la fattura e a quel punto l'auto è già in viaggio per l'Italia, in uno dei due depositi: Venezia o Parma.Ciampa_mila ha scritto:Succede questo: per motivi personali ho bisogno di sapere se la settimana di consegna dell'auto (la prossima ovvero 18-22 giugno) che vede a terminale il concessionario è confermata. Allo scopo scrivo al servizio clienti Peuogeot.
Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?
Il concessionario cita solo una fantomatica settimana (la prossima) ma non parla di fatture da saldare. E tantomeno vin da bere.
Morale: ho letto quanto scritto, ma chiedendo come ho letto su questo 3d ho trovato un muro di gomma.
Mi spiego meglio: come avete fatto ad avere questo Vin se in concessionaria e al Servizio Clienti ti prendono per un ubriacone?
Re: Ordini e tempi di consegna
Finalmente anche io ritirerò la 3008 dopo domani!
Re: Ordini e tempi di consegna
Salve a tutti domani arriva in concessionario la mia 3008 gtline 1.2 benzina vengo da una ds3 in 6 anni 56000 km.ho ordinato la vettura il 12-03-2018.
Volevo sapere quanto tempo avete aspettato da quando è arrivata per ritirarla

Volevo sapere quanto tempo avete aspettato da quando è arrivata per ritirarla
- NomeUtente
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 137
- Iscritto il: 10/12/2017, 9:28
Re: Ordini e tempi di consegna
La mia non mi ha dato il vin fin tanto che non gli è arrivata in concessionaria. Fai teCiampa_mila ha scritto:Lo so, ma il Servizio Clienti dice che sono "fantasie".axeltjfox ha scritto:Ci sono 485 pagine in questo thread, dovresti leggere magari un po' tutto per trovare già delle risposte che hanno già scritto gli amici iscritti al forum in attesa della propria 3008. Una cosa ti posso dire che quando ti danno (a volte solo su richiesta) l'ultima metà del VIN è perché l'auto è già stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il VIN intero lo può sapere il concessionario solo quando gli arriva la fattura e a quel punto l'auto è già in viaggio per l'Italia, in uno dei due depositi: Venezia o Parma.Ciampa_mila ha scritto:Succede questo: per motivi personali ho bisogno di sapere se la settimana di consegna dell'auto (la prossima ovvero 18-22 giugno) che vede a terminale il concessionario è confermata. Allo scopo scrivo al servizio clienti Peuogeot.
Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?
Il concessionario cita solo una fantomatica settimana (la prossima) ma non parla di fatture da saldare. E tantomeno vin da bere.
Morale: ho letto quanto scritto, ma chiedendo come ho letto su questo 3d ho trovato un muro di gomma.
Mi spiego meglio: come avete fatto ad avere questo Vin se in concessionaria e al Servizio Clienti ti prendono per un ubriacone?
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
-
Ciampa_mila
- Peugeottista novello
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 06/03/2018, 12:20
Re: Ordini e tempi di consegna
Appunto. Quello che sostiene il Servizio Clienti. Ma poiché ql l'ha ottenuto prima a leggere su questo 3d chiedo come si fa ad averloNomeUtente ha scritto:La mia non mi ha dato il vin fin tanto che non gli è arrivata in concessionaria. Fai teCiampa_mila ha scritto:Lo so, ma il Servizio Clienti dice che sono "fantasie".axeltjfox ha scritto:Ci sono 485 pagine in questo thread, dovresti leggere magari un po' tutto per trovare già delle risposte che hanno già scritto gli amici iscritti al forum in attesa della propria 3008. Una cosa ti posso dire che quando ti danno (a volte solo su richiesta) l'ultima metà del VIN è perché l'auto è già stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il VIN intero lo può sapere il concessionario solo quando gli arriva la fattura e a quel punto l'auto è già in viaggio per l'Italia, in uno dei due depositi: Venezia o Parma.Ciampa_mila ha scritto:Succede questo: per motivi personali ho bisogno di sapere se la settimana di consegna dell'auto (la prossima ovvero 18-22 giugno) che vede a terminale il concessionario è confermata. Allo scopo scrivo al servizio clienti Peuogeot.
Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?
Il concessionario cita solo una fantomatica settimana (la prossima) ma non parla di fatture da saldare. E tantomeno vin da bere.
Morale: ho letto quanto scritto, ma chiedendo come ho letto su questo 3d ho trovato un muro di gomma.
Mi spiego meglio: come avete fatto ad avere questo Vin se in concessionaria e al Servizio Clienti ti prendono per un ubriacone?
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Ordini e tempi di consegna
Penso che a questo punto dipenda da un concessionario a un'altro. Io mi sono servito da un concessionario Peugeot ufficiale. Ci sono concessionari che vendono anche alte marche e forse questi non hanno accesso al database Peugeot.NomeUtente ha scritto:La mia non mi ha dato il vin fin tanto che non gli è arrivata in concessionaria. Fai teCiampa_mila ha scritto:Lo so, ma il Servizio Clienti dice che sono "fantasie".axeltjfox ha scritto:Ci sono 485 pagine in questo thread, dovresti leggere magari un po' tutto per trovare già delle risposte che hanno già scritto gli amici iscritti al forum in attesa della propria 3008. Una cosa ti posso dire che quando ti danno (a volte solo su richiesta) l'ultima metà del VIN è perché l'auto è già stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il VIN intero lo può sapere il concessionario solo quando gli arriva la fattura e a quel punto l'auto è già in viaggio per l'Italia, in uno dei due depositi: Venezia o Parma.Ciampa_mila ha scritto:Succede questo: per motivi personali ho bisogno di sapere se la settimana di consegna dell'auto (la prossima ovvero 18-22 giugno) che vede a terminale il concessionario è confermata. Allo scopo scrivo al servizio clienti Peuogeot.
Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?
Il concessionario cita solo una fantomatica settimana (la prossima) ma non parla di fatture da saldare. E tantomeno vin da bere.
Morale: ho letto quanto scritto, ma chiedendo come ho letto su questo 3d ho trovato un muro di gomma.
Mi spiego meglio: come avete fatto ad avere questo Vin se in concessionaria e al Servizio Clienti ti prendono per un ubriacone?
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Il mio mi ha dato gli ultimi 8 numeri del telaio e dopo 20 giorni gli altri 8. Ma glielo ho dovuto chiedere io. Comunque... non serve a nulla avere il numero VIN. Solo si può inserire nell'app MyPeugeot per veder comparire la nostra futura auto e cominciare a studiare in po' le varie caratteristiche e magari scaricare il manuale di istruzioni. Che è meglio leggerlo bene prima perché alla consegna non ti spiegano tutte le funzioni, ci vorrebbe almeno un'ora di tempo e non tutti i venditori te lo possono dedicare. Almeno il mio ci ha messo 15 minuti e meno male che sapevo già tutto avendo letto in questi mesi il manuale.
Comunque gente... la Leonessa è a casa da 4 giorni e l'agonia dell'attesa è completamente ripagata dalle prestazioni superiori alla mia immaginazione.
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018